• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo SquikyBoard una board per te ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Sto cercando di creare una board di nome " GoldBoard" cerco qualcuno che mi aiuti a fare tutto cioe CREARE LA BOARD fare le traduzioni chi conosce il php e html chi sa fare l'istallazione del prodotto in questo caso " GoldBoard " :emoji_relieved:

[INFO]Chi sa fare queste cose lo puo scrivere qui piu ne siamo e meglio e. Iniziamo a fare la board a 3 di noi tutti siete liberi di unirvi ma solo chi sa le coseelencate sopra :-D :-D[/INFO]

[AVVERTENZA]Se non le sapete fare e dite che le sapete fare verrette immediatamente cacciati![/AVVERTENZA]

[ATTENZIONE]Verra modificato questo post oppure varra scritto una nuova risposta su quello che facciamo :-D[/ATTENZIONE]

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono molto bravo con il php ho fatto anche una mia board ma non lo mai pubblicata

La goldBB ha cambiato nome con SquikyBulletinBoard RINOMINATE (GoldBB a SquikyBoard) comunque abbiamo la maggior parte di traduzioni e di creazioni.

Grazie Daddy, nel frattempo abbiamo riscontrato dei problemi nell'installazione che stiamo aggiustando e che tra poche ore dovrebbe essere ok.

Ho visto Scrityto Vblletin è o pensato xD... Cmq aggiungi + Info :O

Ci sonop punti rep..?? il pannello di amministrazione?? la Game zone?? xD

[ot]http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=48082&page=2 Rispondi qua Daddy![/ot]

Scommetto che il problema coinsiste nella creazione delle tabelle forum_lite_main, forum_lite_thread, ecc... vero?

:bye:

nn la userà nessuno secondo me...Ci sono board molto migliori di una semplicissima board

Karmine non si sa mai! Se questa boar viene MEGLIO di Vbulletin! (cosa + ke possibile)

Lo Stato Della Board Sta Proseguendo Benissimo , io sono il Creatore di questa board assieme a vinnythebeste vi assicuro che tutto quello che immaginate li lo troverete .
Saluti

Chiudo.. Discussione già presente.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.