• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Squirtle sign [Ritorno dopo tanto tempo]

sProToTyPe

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Dicembre 2009
568
0
Miglior risposta
0
Dopo tanto tempo ho ripreso a graficare, allora sapevo più o meno quando una cosa era buona... Beh, credo che questa sia discreta, ma sta a voi valutare!
295vlsl.png

Sono ben accette critiche e consigli, non mi ammoscio se mi criticate perchè mi servono per migliorare, quindi... Ditemi cosa và e cosa no!
E se dovete rispondere, fatelo col cervello, le critiche fatele si, ma costruttive... Non scrivete solo bella o brutta mi raccomando!

Riferimento: Squirtle sign [Ritorno dopo tanto tempo]

Bhè abbastanza buona.Il Render ha una fusione al 100% col BG.
Potevi lavorarlo megòlio il BackGround eh,comunque sia cerca di concentrarti su Compo & Color.

Complimenti, come detto da infinity hai saputo fondere bene il render al bg, cosa non sempre facile. Magari ci stava bene un C4D a sinistra ;)
Il c4d, nelle sign come questa, renderebbe tutto orrendo.

Anche se potevi lavorarla meglio, è venuta fuori bene. Gli effetti che hai applicato vanno bene, ma è un pò vuota.

Si sinceramente ci ho fatto caso ma ho preferito rimanerla semplice così... Non sono MAI stato bravo con i C4D purtroppo... Comunque grazie mille!

Si sinceramente ci ho fatto caso ma ho preferito rimanerla semplice così... Non sono MAI stato bravo con i C4D purtroppo... Comunque grazie mille!
Non è facile saper applicare i c4d, dovresti essere almeno intermediate per saperli applicare bene. Comunque sia, te li sconsiglio.

si vero per applicare bene i C4D devi avere un certo livello di preparazione....cmq il BG vuoto completamente, il render smudgiato abbastanza bene soprattutto la parte della coda dove si è fuso molto bene, hai fuso attraverso lo smudge, cosa che ritengo errata infatti dove non hai smudgiato la fusione nn c'è come ad esempio la zampetta del pokemon. Infine il testo potevi evitarlo e lo consiglio sempre, almeno a quelli meno esperti...Per il resto di questa sign mi piace solo la luce e lo smudg a sinistra....Voto 4.5/10, non ti scoraggiare io sono duro con i voti ;)

carina 7/10 render fuso bene complimenti

approvo il tuo smudge (bello) e la fusione coerente con il tutto... il font in basso a destra con la clippin secondo me non ci stava... io aggiungerei qualcosina sul bg (che poi e difficile fondere con un render del genere) comunque di certo mi aspettavo un bg che però anche così non e male...
puoi farne un'altra con un bel bg lavorato se è possibile? voglio vedere le differenze
colorazioni ok

Grazie a tutti, soprattutto Scontrino.
Appena trovo ispirazioni mi metto a lavoro, comunque non c'entra nulla Intermediate o più, la scuola di grafica non serve a nulla, così come la targhetta.
Basta seguire tutorial e poi crearsi uno stile tutto propio.

Sai a Sinistra Andava Bene Un Vortice Che Attirava Il Pokemon , Con Lo Smudge Faceva Un Bell'Effetto .

Il Font Potevi Rimpicciolirlo e Metterlo Nello Smudge .