SRK Hotel - v63

Teo..

Utente Normale
Autore del topic
14 Gennaio 2009
58
44
Miglior risposta
0
Nome Hotel
SRK Hotel
Orari hotel
Indefinito ( presto 24/24 )
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( Presto dominio personale )
Staff
Provini quando lo riterremo necessario. (STIAMO FACENDO PROVINI)
Difetti Hotel
Se ne trovate, segnalateli
Membri dello staff
Yifan - Founder
Teo - Community Manager
Ulteriori informazioni
Presto leveremo Hamachi e metteremo VPS e Dominio personale. Missioni, traguardi e gruppi fixati.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Inoltre, abbiamo un Anti-Doss privato.
RETI Hamachi
ID : SRKHotel1-2-3-4-5-6-7-8-9-10
Password : 123
Vecchio Topic

Ultima modifica:
Riferimento: SRK Hotel - v63

Il vecchio topic è stato già chiuso, buona continuazione ;)

Hai provato tutti e 10? Comunque da domani toglieremo HAMACHI, e domenica arriva il VPS ;)

Finalmente qualcuno mi stupisce bel cms,dcr,staff competente in caso sia dare un voto grandioso a questo hotel ha fatto il suo impegno a far questo hotel meraviglioso voto 9.5/10 per l'impegno è lo staff competente!

Soliti Dnt cms-db-dcr Lentucci Ma lo staff almeno mio voto? 4/10 Cercate di migliorare e aumenterò mio voto

Accettiamo critiche, e rispondo anche ;)
Grazie per i complimenti, si lo staff è molto competente, e aumenterà di sicuro.. Il CMS si è carino, ma appena avremo vps e leveremo hamachi (Credo che si concluda Domenica) penseremo a provvedere per fare CMS e DCR privati..

Per quanto riguarda amazzonia, diciamo che ti ho dato mezza risposta su.. Migliorare? Credo che per adesso siamo messi in delle buone condizioni.. se credi che lo staff sia poco.. Siamo 2, siamo staff esperto con vecchie esperienze.. Ieri abbiamo fatto primi provini, noi cerchiamo di aumentare staff, ma, credimi è molto difficile trovare staff esperto, in quanto si presentano ragazzini di 13 anni, che sono entrati in Hotel per ricevere RANK.. Bè noi cercheremo di aumentare sempre ;) Grazie per le critiche :emoji_slight_smile: