Problema risolto sscanf plugin

Astratt

Utente bannato
Autore del topic
22 Novembre 2009
1.120
0
Miglior risposta
0
Dopo aver dato assistenza a molti utenti in questa sezione, quello che ha bisogno di assistenza ora sono io.

Vi spiego:

Ho un VPS con windows server 2003, col mio team abbiamo fatto una GM col plugin sscanf, oggi dopo aver uppato tutti i file, andiamo a startare il server e mi dà questo errore:

2ed18qw.png

Ho scaricato la nuova versione di sscanf, ma nulla..
 
Riferimento: sscanf plugin

Facile devi mettere l'include sscanf2.inc anche dentro la gm (Se l'hai già fatto meglio) oppure mettere dentro la riga plugins la parola sscanf. Non ci sono altre soluzioni ^^

[OT]PS: Non è che potresti darmi una mano a trovare il database fixato della steelhare (Se ce l'hai) oppure darmi il contatto di qualcuno che lo ha? Grazie in anticipo ^^[/OT]
 
Riferimento: sscanf plugin

Facile devi mettere l'include sscanf2.inc anche dentro la gm (Se l'hai già fatto meglio) oppure mettere dentro la riga plugins la parola sscanf. Non ci sono altre soluzioni ^^

[OT]PS: Non è che potresti darmi una mano a trovare il database fixato della steelhare (Se ce l'hai) oppure darmi il contatto di qualcuno che lo ha? Grazie in anticipo ^^[/OT]

L'include nella GM c'è, la parola plugin sscanf c'è lo stesso.

[OT]Mi spiace non conosco nessuno che abbia la steelhare[/OT]
 
Riferimento: sscanf plugin

L'include nella GM c'è, la parola plugin sscanf c'è lo stesso.

[OT]Mi spiace non conosco nessuno che abbia la steelhare[/OT]

È molto strano pure su gta-expert (non è spam) dicono che ci sono solo queste soluzioni mi dispiace per il tuo problema :emoji_slight_frown:

[OT]Vabbè non ti preoccupare, non fa niente ^^[/OT]
 
Riferimento: sscanf plugin

Se utilizzi il plugin di Incognito (streamer) Ricaricalo con la ultima versione e inserisci nel config di samp questo: plugins streamer.dll sscanf.dll
 
Riferimento: sscanf plugin

Ma è una cazzata :emoji_relieved: non carica i plugins perchè sono in una piattaforma sbagliata cioè se il tuo host è LINUX devi mettere non dll ma so o al contrario per WINDOWS..
 
Riferimento: sscanf plugin

Ma è una cazzata :emoji_relieved: non carica i plugins perchè sono in una piattaforma sbagliata cioè se il tuo host è LINUX devi mettere non dll ma so o al contrario per WINDOWS..

:facepalm: Ma secondo te sono così scemo da non arrivarci? il problema è totalmente diverso.
 
Riferimento: sscanf plugin


Ma no dai, è cosi scemo che pensa che windows legge i .so >_>

Comunque, se nel server.cgf hai messo plugins : streamer.dll radio.dll sscanf.dll
e non parte, metti i file nella cartella plugins patpat

[ot] Il database della stellhare io l'ho, ma voi ve lo dovete fare da soli, non potete avere la pappapronta, basatevi sui valori INT e VARCHAR della gm e lo fate .[/ot]
 
Ultima modifica:
Riferimento: sscanf plugin

Ma no dai, è cosi scemo che pensa che windows legge i .so >_>

Comunque, se nel server.cgf hai messo plugins : streamer.dll radio.dll sscanf.dll
e non parte, metti i file nella cartella plugins patpat

[ot] Il database della stellhare io l'ho, ma voi ve lo dovete fare da soli, non potete avere la pappapronta, basatevi sui valori INT e VARCHAR della gm e lo fate .[/ot]

Ma davvero che mi prendete per scemo :facepalm:
Comunque ho risolto era un problema del VPS e non di file dato che non sono scemo e ho configurato tutto alla perfezione.
Segnalo per far chiudere.