Problema SSO Ticker

JamesS

Utente Normale
Autore del topic
17 Luglio 2011
60
11
Miglior risposta
0
Sono qui per parlarvi del mio problema sperando che qualcuno mi aiuti a risolverlo.Uso phoenix 3.11 e dnt v3. A volte capita che qualcuno dopo aver fatto il login con il proprio account (nel mio retro) nel client si ritrova con un'altro account. Secondo me è un problema del sso ticket ma non ne sono sicuro e vorrei sapere perchè accade ciò e qualche soluzione. Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Riferimento: Problema SSO Ticker

Modifico il prefix del topic in "Problema" ;)

Sono qui per parlarvi del mio problema sperando che qualcuno mi aiuti a risolverlo.Uso phoenix 3.11 e dnt v3. A volte capita che qualcuno dopo aver fatto il login con il proprio account (nel mio retro) nel client si ritrova con un'altro account. Secondo me è un problema del sso ticket ma non ne sono sicuro e vorrei sapere perchè accade ciò e qualche soluzione. Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Metti nel client.php dove c'è scritto sso.ticket: 2844109870681574048032957580
Dovrebbe funzionare. ;)

E' un bug del Database, ormai Dnt fa schifo, ti consiglio Un'altro tra i tanti cms che ci sono. ^^

Provo a cambiare cms e ti faccio sapere.

ho provato con dial cms e db ma niente, non è che è un problema dell'emulatore (è lui che genera il sso ticket?) ?? ho bisogno di risolvere questo problema perchè in questo modo entrano in pg di staffer :/ ho notato che su un retro di cui non faccio nome per evitare di spam , il ticket è formato da lettere numeri e trattini mentre quello che si genera nel mio retro è composto da soli numeri ..

Ultima modifica:

Non è un problema di emulatore,perché non centra niente col login,inoltre lo usavo anche io e non è mai capitato...