Richiesta Sso Ticket

MARWAN01 retro

Nuovo utente
Autore del topic
30 Agosto 2013
34
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti so che il sso ticket è stato rilasciato, in sciax2.it. Ma io non lo trovo percaso mi linkate il topic? Ma dicono anche che lo hanno levato perfavore se lo sapete ditemi il sso :emoji_smiley:

Ciao a tutti so che il sso ticket è stato rilasciato, in sciax2.it. Ma io non lo trovo percaso mi linkate il topic? Ma dicono anche che lo hanno levato perfavore se lo sapete ditemi il sso :emoji_smiley:

Non è ancora stato postato il fix, hanno postato un emulatore con l'sso ticket fix.

Te lo posso spiegare brevemente..
Basta riadattare il sistema di log-in di Butterfly Emulator a phoenix emulator :emoji_smiley:

@MARWAN01 retro
1) Come ha detto cix, l'assistenza si può dare soltanto sul forum.
2) Quello per scammare lo sappiamo in pochi, appunto perchè altrimenti i retro diventerebbero un nulla.
3) Non è mica facile usarlo, perchè devi conoscere una cosa reperibile soltanto dal database.
4) Non c'è un punto 4.

@MARWAN01 retro
1) Come ha detto cix, l'assistenza si può dare soltanto sul forum.
2) Quello per scammare lo sappiamo in pochi, appunto perchè altrimenti i retro diventerebbero un nulla.
3) Non è mica facile usarlo, perchè devi conoscere una cosa reperibile soltanto dal database.
4) Non c'è un punto 4.
Volendo può usare la source di haddo emulator.

Il sso, lo voglio solo per non rendermi nabbo e ownare 1 retro che mi sta sulle palle... I miei amici mi dicono nabbo perchè se ero pro sapevo il sso ticket ditemelo ve ne sarò grato io so solo questo linkretro/client.php?username:Nomestaff&auth_ticket=0 ma mi dicono che è metààààààààààà

Sono sicuro al 100% che l'emu di haddo rilasciato da asky non ha fix l'sso ve lo dico io è una bufala

Gli SSO ticket sono delle semplici auth key, sono bypassabili in nulla, basta chiedere un GET al db.