• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prodotto Staff Application

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.876
127
Miglior risposta
0
Compatibilità Versione: 4.1.2​
Salve a tutti, oggi girando su vbulletin.org ho scoperto questo prodotto carino:
il prodotto in questione è Staff Application, vi creerà un form predefinito appositamente per il reclutamento dello staff:

Per installarlo basta scaricare il prodotto e upparlo sul vostro forum e il gioco è fatto, dopodiché potrete tradurre le parti in inglese in italiano.

Ecco qualche immagine:
w9tert.jpg

54am1f.jpg

Link prodotto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Staff Application

Ottimo, sicuramente funzionale per chi cerca staff nel proprio forum.

Lo screen non si vede molto bene, comunque preferisco il normale easy form :soso:

[M]anu;2428214 ha detto:
Lo screen non si vede molto bene, comunque preferisco il normale easy form :soso:

Quoto, è Meglio L'Easy Forum, Perchè Ormai è Più Conosciuto, Ed è Più Facile Maneggiarlo...Comunque Bravo, Per Chi Preferisce Questo ;).

Preferisco Easy Form, perchè lo posso fare la stessa cosa ma realizzandola come preferisco. In ogni caso anche questo non è male, ma sarebbe da tradurre vero? @Jeckoz

Preferisco Easy Form, perchè lo posso fare la stessa cosa ma realizzandola come preferisco. In ogni caso anche questo non è male, ma sarebbe da tradurre vero? @Jeckoz

Il prodotto non comprende con se la lingua italiana, perciò probabilmente è da tradurre.

Certo, bisogna tradurlo, ma non ci vuole niente. :soso:
Io l'ho provato sul mio forum e non è niente male, ma sinceramente preferisco easy forms installo solo un prodotto e posso compilare il form come voglio io. :sisi:

Concordo con te, per tradurre ci vuole solo un pò di impegno e poco tempo Jeckrezo grazie :emoji_smiley: mi servirà.