Domanda Staff client in webbo cms v7

reda

Utente Medio
Autore del topic
6 Luglio 2011
198
0
Miglior risposta
0
Salve,uso webbo cms v7 per il mio retro ma quando voglio entrare al client mi dice che devo mettere username e password (li so) ma non voglio che appaia come faccio??

Ultima modifica:
Riferimento: Staff client in webbo cms v7

Salve,uso webbo cms v7 per il mio retro ma quando voglio entrare al client mi dice che devo mettere username e password (li so) ma non voglio che appaia come faccio??

Quando ti dice di entrare con i tuoi dati sopra vedi nella barra degli indirizzi come si chiama il file.php, poi vai nella me.php, cerca il file.php e lo modifichi direttamente con client.php ;), fammi sapere.

ecco l'errore che mi da:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ho fatto quello che mi hai detto ma non va :emoji_slight_frown:

Postami la me.php senza aver apportato le modifiche e dimmi come si chiama il file dove devi accedere nel client.

il problema non è della me ma dell'client perchè quando dalla me schiaccio entra in hotel mi viene fuori staffclient.php O.o

il problema non è della me ma dell'client perchè quando dalla me schiaccio entra in hotel mi viene fuori staffclient.php O.o

E' della me.php perchè reindirizza a quel file, postamela ci penso io.

@tommy12 ti posto il file php o uno screen ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Postami il file.php , la me.php che ci penso io a modificarla, comunque che non è entra è solo un problema tuo, ho provato io e a me funge :emoji_relieved: