Staff Decente? No grazie :)

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Dopo APPENA un mese e mezzo che chiedo un premio CHE HO VINTO e che non mi hanno mai voluto consegnare, chiedo ai mod gentilmente perchè non ho mai ricevuto neanche una risposta!

ecco il risultato
2lbzu6u.jpg

Dunque.. Luna e Joby non rispondono neanche morti
I mod non sanno niente

e il mio premio chi me lo da? la befana?-.-

Ecco un'altra delle cause principali del degrado di habbo, i mod hanno tutte le loro colpe, ma in fondo siamo noi che cerchiamo smepre come fregarli, non possiamo biasimarli

ma lo staff.. loro che devono CREARE 2 GIOCHINI E CONSEGNARE DISTINTIVI
neanche questo sanno fare! -.-

Certe cose ti lasciano proprio senza parole..

si che ho provato, mi dicono di scrivere a competizioni.it@sulake.com con oggetto bla bla

ho fatto tutto, passa una settimana NIENTE
chiamo i mod e mi fanno riscrivere anche a JOBY
una ltra settimana.. niente
una due mail a settimana ma neanche mezza risposta

Io al massimo i badge me li ritrovo aumentati.
Strano comunque, ultimamente a me lo Staff risponde subito e senza fare storie. Mi hanno sbannato un pg in 2 giorni, per alcuni ci vogliono 2 mesi..

Bhè.. 2 badge, un mese hc e un raro

._.

neanche li dovessero pagare di tasca loro

E' una vergogna, ci sono tantissimi esperti in Italia che vorrebbero essere Moderatori, amministratori di habbo e vanno ad assumere sti scemi? -.- ma mi facci il piacere

é vero.
Sembra che lo facciano apposta a metere lo staff indecente, hanno licenziato Mod-shine che era l'unica moderatrice che stava con gli habbo, era simpatica e disponibile.
Glia altri invece..tutti nella spazzatura

Quoto, shine era l'ì unica brava... no beh ho notato che Habbo sta diminuendo di credito! (di guadagno) infatti stanno cercando qualche via di fuga.

-.- sui retro non c'è gusto ! !

PS: ma dai.. che gli costa.. 2 semplici passaggi:
:givebadge abe adm xD
:givebadge abe xxx
si stancano a scrivere 2 cose e poi ricaricarti hc -.- e si definiscono "staff" quelli'??

volete sapere una cosa?sono andato alla sfilata estiva,volevo partecipare,nn sono riuscito e sono andato alla giuria per vedere come andavano.
alla fine della sfilata mi hanno detto che l'indomani per la giuria ci sarebbe stata una sorpresa!pensavo chissà mai ke sorpresa...l'indomani mi sono ritrovato un pacco regalo con dentro una poltrona gonfiabile firmato da lunadismeraldo.era quella la sorpresa,ma scommetto si dimenticheranno di pagare la vincitrice!