Richiesta [staff] decente richiesta [staff]

Ranho

Nuovo utente
Autore del topic
2 Febbraio 2013
41
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi si Sciax2.it, Ho fatto questo ''TOPIC'' Per chiedervi se per cortesemente mi dite come faccio ad avere un STAFF.PHP Come Questo -> ''
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
'', Ve ne sarei molto grato,
Fatemi sapere al più presto patpat
Grazie in Anticipo :soso:
Scusate per il disturbo.
Ranho
 
Riferimento: [staff] decente richiesta [staff]

Se conosci il php e html puoi fartelo benissimo da solo, noi oltre che aiutarti non possiamo fare più niente.
 
Riferimento: [staff] decente richiesta [staff]

Essendo una pagina privata noi e, altri, non possiamo mica "rubare il codice" per darlo a te oppure ad altri.
Contatta il creatore e chiedi.
 
Riferimento: [staff] decente richiesta [staff]

Ahh, Capito, Grazie comunque per l'attenzione , ne posso trovare un'altra tipo cosi? :emoji_confused:
 
Riferimento: [staff] decente richiesta [staff]

Guarda in Cms & Loader, cercando potrai trovare qualcosa migliore e che ti soddisfi.
 
Riferimento: [staff] decente richiesta [staff]

@~Explicit , Ho gia' guardato, mi piace una ma e dal rank da 1 a 8 , a me serve una da 1 a 7 :soso:
 
Riferimento: [staff] decente richiesta [staff]

Salve Ragazzi si Sciax2.it, Ho fatto questo ''TOPIC'' Per chiedervi se per cortesemente mi dite come faccio ad avere un STAFF.PHP Come Questo -> ''
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
'', Ve ne sarei molto grato,
Fatemi sapere al più presto patpat
Grazie in Anticipo :soso:
Scusate per il disturbo.
Ranho

Scaricati, taddo cms new crypto, e molto ma molto simile ;) solo che i container sono verdi, basta cambiare il codice del colore e mettere Blu
 
Riferimento: [staff] decente richiesta [staff]

Cerca su google ho nelle categorie di Habbo Retroserver... cmq.. il file è staff.php

Come è questa?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se ti piace ti dò link via PM
 
Riferimento: [staff] decente richiesta [staff]

@G0RTO4N , Ho provato a cambiare il colore , non c'è la faccio, per favore me la potresti postare fatta da te con il colore azzurro per favore, Grazie comunque.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [staff] decente richiesta [staff]

@G0RTO4N , Ho provato a cambiare il colore , non c'è la faccio, per favore me la potresti postare fatta da te con il colore azzurro per favore, Grazie comunque.

Posta la lista staff, te la modifico io e te la ri-posto..
Mi secca scaricare Taddo CMS. :emoji_smiley: