Staff dell'anno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Hirokichi

Utente Senior
Autore del topic
1 Dicembre 2012
1.622
59
Miglior risposta
0
Vorrei chiedere perché non fate una targhetta staffer dell'anno
Lo vince lo staffer di qualsiasi categoria mod smod o admin,
Ma lo messa su questa sezione e non su idee perché pensavo che se non l'avevate fatto c'era un problema, visto che c'è social user dell'anno ecc.

Riferimento: Staff dell'anno

Vorrei chiedere perché non fate una targhetta staffer dell'anno
Lo vince lo staffer di qualsiasi categoria mod smod o admin,
Ma lo messa su questa sezione e non su idee perché pensavo che se non l'avevate fatto c'era un problema, visto che c'è social user dell'anno ecc.
Non ne vedo l'utilità.. Naturalmente la scelta spetta agli Admin!

Verrebbe a simbolizzare dei "favoritismi", mentre nello staff si è tutti uguali a seconda del rank, proprio come tra gli utenti. Disapprovo.

Non è assolutamente una buona idea, essere moderatore non significa competere con i tuoi colleghi per qualcosa in più

Essere moderatore non significa competere con gli altri, è solo un modo per creare "litigi" tra lo staff. Disapprovo.

Assolutamente non sono d'accordo, le competizioni tra staff, non devono esistere! Disapprovo.

Se posso esprimere il mio parere devo dire che sono completamente a sfavore verso questa proposta, sposto il topic in una sezione più adatta...

Ma @ebello no e una proposta mi chiedevo soltanto perche non si facessero per questo l`ho messo in domande rivolte allo staff.
Adesso ho capito potete anche rinominare il thread

Qui puoi esporre con tutta libertà le tue opinioni, tranquillo... non c'è nessun problema, si discute insieme della proposta e si vede la scelta dell'admin :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.