Info STAFF : Emergere nei retro?

#Retaccid

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Agosto 2013
502
71
Miglior risposta
1
Salve a tutti, dato che molti di voi mi chiedono :"Retaccid perchè nei retro di 100 on prendono solo i "famosi"?"

Allora, vi spiego in modo pratico e veloce.
1) Nei retro nessuno è famoso, ha solo esperienza.
2) A parer mio, i migliori partono da 0, e non da retro di 100 online.
3) C'è chi si vanta di questa "fama" virtuale, anche se nei retro nessuno, e ribadisco nessuno, è famoso.

SPIEGAZIONI :

I gestori di retro famosi prendono persone che purtroppo hanno avuto esperienze, oppure hanno avuto molte raccomandazioni.
Questo porta a far vantare questa persona.
Partiamo dal presuposto che anch'io sono stato in molti retro,è sono SEMPRE partito da retro di 10 on come voi, e vi ripeto, quello che conta è L'ESPERIENZA.

L'esperienza e la capacità di gestire/fare il proprio RUOLO per bene, anche essendo un arbitro al giorno (virtuale trolol) si deve essere sempre CAPACI e competenti.

La maggior parte degli staff di retro di 100 online o più, sono partiti come tutti noi da retro di 10 online,quindi non centra la raccomandazione.

RACCOMANDAZIONE :

Se vedete uno staff mai visto in nessun retro, essere staff su un retro famoso c'è solo una spiegazione :
1) HA PAGATO.
2) E' fratello di un founder.
3) HA PAGATO >_>

Quindi non lamentatevi se i retro sono andati a c****, solo in italia è COSì sappiatelo.

All'estero non è così, e c'è chi può confermarvelo.

Al giorno d'oggi, o hai esperienza nel campo (RIPETO : LA FAMA VIRTUALE NON ESISTE!) oppure devi pagare.

Io che sono sui retro da ben 6 anni, posso confermarvi che in questi 6 anni in italia non è MAI STATO COSì,solo in questi 2/3 anni per colpa di qualcuno, tutto è CAMBIATO.

Quindi non fatevi i problemi e le s**** mentali, fatevi notare e sudate, è non andate nei retro DICENDO :" CERKI SPAMMER MANAGER?? SN BRAVXMM XDXD"

CHE SBAGLIATE IN PARTENZA.

ORA MI MERITO UN GRAZIE, O VI SPCK MDMDMDMDMMD (SCHERZO).

Questione finita - Bella pe voi. :|

Ultima modifica:
Ormai i retri fanno tutti skifo...
Tra Special e Tabbo stanno succedendo cose ... <_<
Hai ragione Vincè.. ormai i retri non superano più i 50 on..
L'unico RETRO che si puo salvare è ihabbol
E poi.. caro RETTTTacid.
Chi mai ti ha chiesto
Retaccid perchè nei retro di 100 on prendono solo i "famosi"?"
LOL.

Ti ringrazio.
Comunque retro che arrivano ai 50 c'è ne sono.
A stento, ma li toccano lòl.

Ci tengo a dire che effettivamente è proprio così. Difatti anche io (che sono Staff in un retro di 100+) prendo gente che conosco per esperienza al posto di gente che non ho mai sentito. Però se come dici te, per far esperienza bisognerebbe andare nei retro più piccoli, dopo la gente non si farebbe più notare nei retro più grandi e non ci sarebbe motivo di aspirare ad un posto. Altrimenti ti do ragione su tutto.
P.S: Nei retro sono bilbone

@Gicoli Non hai capito xD.
Ho precisato a dire che tutti gli staff di retro grandi sono partiti da retro piccoli.

Si parte sempre dal basso, ricorda.

@#A_Killer non penso che ci sia qualcuno contrario, dato che io ho detto la realtà dei fatti.

Il saggio Retaccid ha sempre ragione. :vecchio:

Il primo dei presupposti è che gli Habbo retroservers sono morti.
Il "progetto" di Habbo ha toccato il suo picco prima del 2010, quindi, dopo cinque anni di declino, cosa pretendete!
Gli unici retroservers di successo ITALIANI sono stati i primi come Bobba e BSS (piccola domanda... esistono ancora?), e, tranne in casi particolari (ehm ehm... iHabbol), tutti gli altri "retro" sono sopravvissuti massimo per 2 mesetti, il tempo di far scadere la rata bimensile del VPS di papà :emoji_smiley:.

Per quanto concerne lo staff, reclutare bimbi di 11 anni che "a malapena" conoscono l'italiano, figuriamoci se capiscono di PHP, C# o figuriamoci di HTML, credo sia la prima delle baggianate!
Per portare avanti un retro è necessario reclutare non per forza maggiorenni (anche perchè... detto fra noi... dove li trovi?!?), ma almeno gente che abbia esperienza nel campo informatico...
Un criterio di reclutamento serio e valido potrebbe essere, ad esempio, quello dell'obbligo di possesso di un semplice patentino ECDL (world, excel e una base di SQL e query possono salvare la vita a volte), o, male che vada, di tanta esperienza o ALMENO della "licenza di terza media"...
Quando da piccino giocavo ad Habbo, l'unico ruolo superiore all'utente era quello del moderatore.. e non il bimbo che come una radiolina ripete "Moderati o Ban", frase insensata ma reiterata miliardi di volte in ogni retroserver che (NON) si rispetti , ma quello che sa prestare soccorso all'utenza mantenendo il contegno e la formalità con questa.

Scusate i periodi troppo lunghi e incasinati, ma questo era il mio flusso di coscienza!

Buone feste...

Bella Zio
:emoji_smoking:

• Like
Reactions: 3 people