Release Staff Page by Madan Labs

Kaito

Utente Strepitoso
Autore del topic
16 Febbraio 2011
4.511
47
Miglior risposta
0
351enfs.jpg

Salve, durante la mia bella vacanza mi son venuti in mente vari progetti tra cui una nuova pagina staff per i retroserver di habbo. L' idea iniziale era leggermente diversa, ma poco conta. La pagina potrebbe sembrare monotona dati i look uguali, ma è solo un effetto causato da essi appunto.

Caratteristiche:

- Codici PHP notevolmente ridotti;
- Possibilità di scegliere la "lunghezza massima" dell' username dei membri dello staff, ovvero se supera X caratteri il testo va a capo;
- Pagina completamente modificabile in modo semplice;
- Codici HTML più o meno aggiornati;
- Articolo intelligente: Se i membri della categoria sono più di uno, ci sarà scritto "sono UN nomeruolo", altrimenti ci sarà scritto "sono IL nomeruolo".

Istruzioni:

Per installare la pagina dello staff, bisognerà copiare il contenuto dell' archivio rar all' interno della root principale del sito, senza modificare nomi né niente. Il tutto è compatibile con HoloCMS.

Anteprima & Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Staff Page by Madan Labs

Molto meglio di quella di Default. La grafica è perfetta e i codici anche. E' proprio un 10/10
 
Riferimento: Staff Page by Madan Labs

Thanks Zanzo, thetrutinthemy rispetto il giudizio di tutti, ma c'è un motivo in particolare o è una cosa "globale"? Ovvero nel complesso
 
Riferimento: Staff Page by Madan Labs

Thanks Zanzo, thetrutinthemy rispetto il giudizio di tutti, ma c'è un motivo in particolare o è una cosa "globale"? Ovvero nel complesso

Bhe io preferivo le solite pagine staff, invece questa non mi piace pkè questi avatar devono dire tutte le stesse cose.......
 
Riferimento: Staff Page by Madan Labs

molto bella e innovativa mi piacciono molto i container Bravissimo
voto: 9/10 :emoji_relieved:
 
Riferimento: Staff Page by Madan Labs

Almeno qualcuno si fa valere in questo forum, bravo :emoji_relieved:
Bella, anche se è brutto il fatto che sia ripetuta sempre la stessa frase in tutti patpat
 
Riferimento: Staff Page by Madan Labs

Staff innovativa, diciamo che in generale mi piace.
Sopratutto perchè è stato fatto da te :emoji_smiley:
 
Riferimento: Staff Page by Madan Labs

Grazie a tutti, anche a te Scream, comunque..

Almeno qualcuno si fa valere in questo forum, bravo :emoji_relieved:
Bella, anche se è brutto il fatto che sia ripetuta sempre la stessa frase in tutti patpat

Sì è noioso, ma comunque è fatto così solo per renderlo totalmente autonomo, altrimenti fai prima a farlo uno per uno XD
 
Riferimento: Staff Page by Madan Labs

Wow Bella Pagina Staff !
Questa si che è una pagina Non come le solite :emoji_smiley:
Online ed Offline Funziona regolarmente ?
Comunque un bel 10/10 Te Lo Meriti Piccolo Nerd :emoji_smiley: <3
 
Riferimento: Staff Page by Madan Labs

Wow Bella Pagina Staff !
Questa si che è una pagina Non come le solite :emoji_smiley:
Online ed Offline Funziona regolarmente ?
Comunque un bel 10/10 Te Lo Meriti Piccolo Nerd :emoji_smiley: <3

LOL. Sì, online e offline funziona correttamente, è semplicemente la if per l' immagine "online-offline" modificata.
 
Riferimento: Staff Page by Madan Labs

Bellissima Pagina staff! mi piace molto , anche se ogni staffdice sempre la stessa frase non fa niente mi piace! l'unica cosa che nn mi piace è la scritta online/offline! Per il resto bellissima pagina!
9/10
 
Riferimento: Staff Page by Madan Labs

Bellissima pagina staff, mi piacciono i colori, e i container :emoji_slight_smile:
Ottima grafica, con essa anche i codici.
Peccato per la frase ripetitiva.

Voto : 8/10
 
Riferimento: Staff Page by Madan Labs

Bella pagina staff ma non supera quella del nuovo haddo mi dispiace comunque 9/10 bravo:bye:
 
Riferimento: Staff Page by Madan Labs

Separa i founder dagli admin etc. E cambia frasi.

Le frasi con un minimo di logica e conoscenza si possono cambiare a seconda del rank, comunque gli admin, founder etc. sono separati da una linea (i vari ranghi).

Waber hai il link dello screenshot? NOn lo trovo nel thread, comunque asky e f0ca son sempre stati bravi, nulla da dire sui loro lavori.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Staff Page by Madan Labs

Ah, senza offesa ma a me sembra come un gruppo.. Se poi arrivano ad esserci 10-15 membri dello staff? Là son dolori :emoji_smiley:
 
Riferimento: Staff Page by Madan Labs

Già anche a me poichè è troppo piccola per visualizzare tutti gli staffer, per me sembra una pagina per Soccer come molti hanno già detto. :emoji_smiley: