Release staff.php ù_ù

TheBest277

Utente Medio
Autore del topic
24 Aprile 2009
116
0
Miglior risposta
0
Ciao sciax2 volevo dirvi io non sono uno "famoso" nel forum ma sapete io creo pure cose ogni tanto per passatempo (in questo caso staff.php) e poi la gente me li prende e si prendon il merito della mia invenzione o della mia idea loro.Ora mi sono seccato :emoji_slight_smile: bene voglio cominciarvi per dire che io ho creato un nuovo file.php nella kategoria community non esiste + lo staff.php ma ce utenti.php e in questo utenti.php ce amministratori mod silver gold e hc utenti normali e tutto! se per caso vedete su qualche hotel sto utenti.php o una cosa del genere pensate a me sono stato il 1° a ideare sta cosa e se qualuno si prende il merido al posto mio mi inkazzo.Ciao sciax
Ps. come avete notato le mie "invenzioni" non le posto e propio x questo se qualcuno me lo frega (perch ovviamente ce ne a non finire hacker anke i noob snn prendere i file .php) senza che me lo chiede prima a me x postarlo nel retro o che lo fa simile ma cambia paroline tanto per farlo sembrare suo ..... :@ Ciao forum ;)

Premetto che non ho capito un tubo di quello che hai scritto perchè la forma grammaticale è pessima, però per quel poco che sono riuscito a decifrare (xD), ti dò ragione.. Anche io odio le persone che prendono i file e li spacciano per propri, ma tu fai una bella cosa: Inserisci una licensa Creative Commons, così se ti violano il copyright tu li denunci :emoji_slight_smile:

Pure io non ho capito molto.. xò c'è gente che fa: ctrl+c e ctrl+v cioè copia è incolla è si prendono i meriti :emoji_relieved:

Impara a parlare ITALIANO.
Poi comunque anche io
sono d'accordo con te.
Le persone che mi danno piú fastidio,
sono le persone furbe che se e approfittano nel momento giusto
di tutto...!

scusate x l italiano ma ero inkazzato nero :emoji_relieved: cmq come si fa phoenix quella cosa?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
come si fa

Ultima modifica:
Si anche io ti do ragione :ragione:
Comunque fai come ti a detto phoenix che è meglio.