- 24 Aprile 2009
- 116
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao sciax2 volevo dirvi io non sono uno "famoso" nel forum ma sapete io creo pure cose ogni tanto per passatempo (in questo caso staff.php) e poi la gente me li prende e si prendon il merito della mia invenzione o della mia idea loro.Ora mi sono seccato bene voglio cominciarvi per dire che io ho creato un nuovo file.php nella kategoria community non esiste + lo staff.php ma ce utenti.php e in questo utenti.php ce amministratori mod silver gold e hc utenti normali e tutto! se per caso vedete su qualche hotel sto utenti.php o una cosa del genere pensate a me sono stato il 1° a ideare sta cosa e se qualuno si prende il merido al posto mio mi inkazzo.Ciao sciax
Ps. come avete notato le mie "invenzioni" non le posto e propio x questo se qualcuno me lo frega (perch ovviamente ce ne a non finire hacker anke i noob snn prendere i file .php) senza che me lo chiede prima a me x postarlo nel retro o che lo fa simile ma cambia paroline tanto per farlo sembrare suo ..... :@ Ciao forum ;)
Ps. come avete notato le mie "invenzioni" non le posto e propio x questo se qualcuno me lo frega (perch ovviamente ce ne a non finire hacker anke i noob snn prendere i file .php) senza che me lo chiede prima a me x postarlo nel retro o che lo fa simile ma cambia paroline tanto per farlo sembrare suo ..... :@ Ciao forum ;)