Problema risolto Staff.php

Rolanda

Utente Medio
Autore del topic
21 Dicembre 2013
180
11
Miglior risposta
0
Salve, ho una pagina staff e vorrei inserirci dentro
"Ruolo:
Scadenza:
Ultimo Accesso:"
da mostrare per ogni utente rankato nella staff.php.
Non so come fare, potreste aiutarmi?

Staff.php:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Prova questo:

PHP:

Non l'ho testato, ma dovrebbe funzionare, se hai qualche problema chiedi pure.
Devi solo vedere se nel database, in users, c'è già il Ruolo e la scadenza, accanto ad ogni SELECT troverai dopo "id" ruolo e scadenza, se sono nominati in altro modo nel database basta che rinomini, sennò ti da "Nessun ruolo" e "Nessuna scadenza" che ho messo un paio di righe prima, giusto per fix :emoji_slight_smile:

No, nel database non dice ruolo e scadenza, ma potrebbero essere inseriti?

No, nel database non dice ruolo e scadenza, ma potrebbero essere inseriti?

Si, basta andare in users, poi clicca su struttura in alto, verso la fine troverai "Aggiungi" metti 2 campi dopo gli ultimi cosi da tenerli sott'occhio facile, e fai "esegui".
Si aggiornerà la pagina e ti darà due nuovi campi vuoti:

Nel nome metti "ruolo" e "scadenza" tipo seleziona String->Varchar , Lunghezza/Valori metti 120, fatto ciò in basso troverai "Salva" o "Esegui" a seconda la versione di phpmyadmin

Ecco uno screen per aiutarti a capire meglio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi per il fix nel cms, nella pagina staff dovrebbe funzionare, fammi sapere :emoji_slight_smile:

Grazie dell'aiuto ma c'è un ultimo problemino. La staff.php non appartiene a quel cms quindi non è stata editata e non so come far comparire in essa "ruolo" "scadenza" e "ultima visita". Potresti aiutarmi?

Pagina Staff:
PHP:

Grazie dell'aiuto ma c'è un ultimo problemino. La staff.php non appartiene a quel cms quindi non è stata editata e non so come far comparire in essa "ruolo" "scadenza" e "ultima visita". Potresti aiutarmi?

Pagina Staff:
PHP:

Non è la stessa che hai mandato all'inizio? Ti ho dato la stessa con le modifiche, hai provato?

Pardon, mi era sfuggito il post D:

- - - Aggiornato - - -

Okay, mi odierai però quella che avevo postato all'inizio era la pagina staff buggata che poi ho editato e aggiustato. L'ultima che ho postato è invece quella nuova. Potresti effettuare le modifiche là, se non sono troppo di disturbo? ç_ç

Pardon, mi era sfuggito il post D:

- - - Aggiornato - - -

Okay, mi odierai però quella che avevo postato all'inizio era la pagina staff buggata che poi ho editato e aggiustato. L'ultima che ho postato è invece quella nuova. Potresti effettuare le modifiche là, se non sono troppo di disturbo? ç_ç

Prova:

PHP:

Eccellente, ho riscontrato un solo problema: Non funziona l'"Ultimo Accesso", o meglio non compare la data e l'ora.

- - - Aggiornato - - -

Sai risolvere? @AnonyTrack

Ultima modifica:
Eccellente, ho riscontrato un solo problema: Non funziona l'"Ultimo Accesso", o meglio non compare la data e l'ora.

- - - Aggiornato - - -

Sai risolvere? @AnonyTrack

Controlla se nel database il tipo/valore è timestamp, se è cosi dovrebbe riportare un numero tipo "93489349358" se è così si deve convertire il valore in data con date();

@AnonyTrack

- - - Aggiornato - - -

@AnonyTrack

- - - Aggiornato - - -
@AnonyTrack

Nel CMS non ci sarà fixato l'ultimo accesso, perché anche se fosse numerico (timestamp) ovvero la data e l'ora di accesso, apparirebbe un numero, invece resta bianco perché non si aggiorna.
Se mi posti il security_check.php te lo fixo io, ti metto una semplice stringa di codice che se l'utente è loggato, si aggiorna l'ultimo accesso.

Così poi basta il richiamo alla stringa, che già ti ho fatto.

Il punto è che nella me.php l'ultimo accesso c'è scritto. Nella staff.php, invece, no.
@Cix10 @AnonyTrack
@Cix10 sì, ho già fatto ovviamente

Allora il campo del database che ci serve non è evidentemente lastvisit, come c'èra già scritto nella staff.php.
Mi puoi fare lo screen della riga del database del tuo utente? possibilmente cerca di inquadrare le tabelle degli ultimi accessi, potrebbe essere lastaccess, access, last_visit e cose del genere e dovrebbe esserci la data e l'ora o un numero intero lungo come "45435646436".

Oppure nella me.php la zona dove ti da l'ultimo accesso se gentilmente la puoi postare così controllo il campo direttamente da li.