Release Stak2 Ci incolpa

Arjen

Utente Master
Autore del topic
10 Agosto 2008
2.155
60
Miglior risposta
0
Oggi notai Skat2 insieme a ronon a parlare,
parlavano di togliere tutti i teletrasporti che portavano da joby
o persino di eliminare le stanze :o

Stak2 dopo disse che la colpa era solo nostra che avevamo chiamo i mods x tojere il suo teletrasporto che portava nella stanza di joby.. Allora lui x ripicca ci vuole far tojere tutto..

No comment..

[yt]v-L4eoKarEI[/yt]

PS: Vi consiglio di vedere tutto il video x capire bene... Anche se dura 10 minuti..
 
Scusate Ma Stak E Un Emerita Testa di... lecchino Del Cavolo -.-
 
Che lecchino :emoji_relieved:

Quasi quasi mi fa pena, posso immaginare cosa avrà scritto nella chiamata MOD e cosa avrà detto a ronon mentre erano da soli nella stanza
 
xD Infatti!! MA ke storie ke ci sono.. In mezzo c'è sempre ronon o deyla..
 
Ma non vedi come scrive? E' un nabbetto gasato.

Gli dovevi scrivere così:

snt nn scocciare gg nn sn dell'umore prciò vffnculo >_>
Almeno capiva -.-
 
prima di parlare leggete :

<< se non era per le inutili guide postate su sciax2, in pochi avevano accesso alla room di joby, però i fannulloni esistono, di conseguenza entrandoci in 500 ogni giorno, un mod lo avrebbe di sicuro scoperto >>

Ha ragione stak2, se evitavate di postare le guide, i lecchini presenti su sciax2 ( e ce ne sono ) non avrebbero segnalato la stanza ai mod e noi potevamo entrare quando volevamo.. Dopo la tua guida ogni giorno la stanza di joby era piena, logicamente un mod se ne sarebbe accorto, difatti è accaduto..

- Ryo382
 
Ultima modifica:
Ryo non ti do torto, ma il tuo è un ragionamento sbagliato.
Le guide vanno postate perchè sono utili alle persone per far imparare le cose, anche se poi ci sono conseguenze negative.
Immagina se nessuno avesse mai spiegato come creare un retroserver, Sciax2 non sarebbe la community che è adesso.

Il ragionamento è lo stesso. :P
 
in fondo in fondo stak a ragione la legge e uguale per tutti :soso:
 
Ryo nel caso non te ne fossi accorto questa è una COMMUNITY

Non ha senso fare una community dove ognuno si tiene tutto per se :L
 
Basta non ho voglia di vedere dei lekkini di m.... al 2 minuto gia mi sono scassato -.-
 
Sì.. Sicuramente troveremo altri metodi ;)
 
Nabbo e . e Nabbo rimane stak2 gia non lo posso vedere ci vorrebbe daniel che lo scammasse cosi voglio vedere cosa dice.... minimo fa scammare a tutti :emoji_alien: