Stampa Argentina :" Messi più di Maradona ". Ferguson :" Messi Infermabile".

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
In Argentina...​

ROMA, 29 maggio - «Es mas que Maradona», «È più di Maradona». Con questo titolo, sia nell'edizione in edicola che su quella online, il quotidiano sportivo argentino Olè sottolinea la prestazione di Leo Messi ieri nella finale di Champions vinta dal Barcellona sul Manchester United. «Ed anche di Pelè, Cruyff e Di Stefano - aggiunge il giornale -. Alla sua età, quasi 24 anni, nessuno di questi quattro 'mostri' aveva vinto quanto Messi a livello di club: 15 titoli. Impressionante». Sullo stesso giornale Alfredo Di Stefano scrive nella sua rubrica che «Messi è il mio giocatore preferito, e può diventare migliore di me, Diego, Pelè e Cruyff. Leo è uno che calcisticamente mi seduce».​

A Londra...​

LONDRA (INGHILTERRA), 29 maggio - Sconfitto ma non vinto, Sir Alex Ferguson è già pronto per la prossima sfida: costruire un Manchester United capace di rivaleggiare alla pari contro questo Barcellona, «l'avversario più forte che ho incontrato nel mio tempo all'Old Trafford». «Ci siamo preparati bene ma il fraseggio del Barcellona ci ha frastornati - ha ammesso Ferguson -. Non siamo mai riusciti a controllare Lionel Messi. Non volevamo snaturarci, abbiamo cercato di giocare il nostro calcio. Ma dobbiamo ammettere che ha vinto la squadra migliore , Messi è Infermabile , non siamo riuscito a contrastarlo noi e difficilmente ci riuscirà qualcuno.​

Corrieredellosport​