Stampa Inglese: Lampard è dell'Inter

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Stampa inglese: Lampard-Inter, è fatta

-Secondo il quotidiano inglese Daily Mirror, tra Lampard e Inter è affare fatto. Sempre secondo il quotidiano la società nerazzurra in nottata avrebbe chiuso col Chelsea per una cifra intorno ai 9 milioni di euro. Il centrocampista sarebbe pronto a firmare un contratto di 4 anni per un totale di circa 30 milioni di euro. L'annuncio ufficiale a fine settimana.

Ottima scelta quella dell'Inter di comprare Lampard. Credo che sia un buon giocatore,veloce e tecnico!
:ave

Smentisco non è assolutamente dell'Inter c'è solo la trattativa l'accordo con il giocatore c'è ma con la squadra no e ricordiamo che lampard ha dtt "Io vado all'Inter seguimi anche tu" (parole dtt a Drogba) qnd l'inter può tentare il doppio colpo

Beh ... Io da Napoletano Posso dire ke Stano da cirka 2 settimane a dir sempre la stessa cosa... idem per xabi alonso ... poi si vedrà... cmq lampard :S è un ottimo giokatore

si ma se consulti le statistiche del sito o delle vendite del daily mirror capisci ke son salite del 30% e allora dici...ah...e' solo per farsi loro pubblicita' xD

Sono anche napoletano ma certo che L'inter ha fatto un acquisto magnifico a prendere Lampard adesso si deve vedere se lo farà incominciare dalla panchina oppure da "Titolare"

Evvai nuovo acquisto dai ke stavolta lo vinciamo come si deve questo scudetto xD

Buon acquisto dell'internazionale perchè lampard è un buon centrocampista anche sulle punizioni :emoji_smiley:

Smentisco non è assolutamente dell'Inter c'è solo la trattativa l'accordo con il giocatore c'è ma con la squadra no e ricordiamo che lampard ha dtt "Io vado all'Inter seguimi anche tu" (parole dtt a Drogba) qnd l'inter può tentare il doppio colpo

Prima cosa, non sei tu che devi smentire, ma uno dei presidenti o lo stesso calciatore :emoji_relieved:

Poi, io credo che sia vero, anche perchè l'Inter stava trattando Deco che poi è andato al Chelsea e non credo che una squadra come l'Inter si lasco fregare anche Lampard da un'altra squadra..

Niente da fare,lampard nn e' ancora nostro....Abramovich gli ha offerto un quadriennale da 8.5kk € netti a stagione...oggi forse la "fumata bianca" per l'arrivo di mancini!

raga ma se Euro Speciale Calciomercato (Canale 201 di Sky) lo sta dicendo da 3 settimane che Lampard nn è dell'Inter!! Fonte: Gianluca Di Marzio che è stato all' Hotel Hilton (Hotel Dv si trovano Procuratori e Ds