Problema risolto Stampante epson c62

forumboard

Utente Medio
Autore del topic
22 Aprile 2009
129
9
Miglior risposta
0
Salve ho una vecchia stampante epson c62 che oggi ho collegato ad un pc con windows 8 e sono andato su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e ho scaricato il secondo driver, una volta che lo eseguo mi da un certo errore dice che non è collegata appositamente, dalla porta ecc.. io l'ho collegato normalmente tramite il cavo alla usb.. cè qualche porta dove la devo collegare particolarmente? Grazie in anticipo! (non so se è questa la sezione giusta)

che filo blu? e sopratutto dove si collega? io ho collegato l'alimentatore e ho attaccato la usb da stampante a case del pc

che filo blu? e sopratutto dove si collega? io ho collegato l'alimentatore e ho attaccato la usb da stampante a case del pc
Questo qui:
cavo_usb_A-B.jpg

devi collegare anche il secondo. ;)

Quali driver scarichi?
Per Windows 8.1 e 7 non ci sono driver ufficiali, devi provare con quelli standalone di Windows per vedere se va, leggi qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

io ho usato il cd ufficiale della epson che mi diedero insieme alla stampante.. ma il driver parte, l'unica cosa mi dice che la stampante non è collegata correttamente, aggiungo una cosa ho usato un cavo usb di un altra stampante, non penso sia quello il problema o no?

- - - Aggiornato - - -

Comunque il problema non è risolto