Problema risolto Stampante Hp Deskjet 48100, file in sospeso?

sProToTyPe

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Dicembre 2009
568
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
ho un problema con una stampante HP deskjet F4100, ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla che seriamente mi aiuti, i soliti consigli sull'installazione o reinstallazione dei driver, staccare i cavi etc, ma nulla che abbia risolto i miei problemi.
In poche parole quando voglio stampare un file, il file viene "sospeso", e se provo a stampare altri file di conseguenza non me li stampa, non importa quale sia il file. L'allineamento delle cartucce è stato fatto è il foglio è uscito, la pulizia delle cartucce fatta ma il foglio non è uscito, è stato sospeso anch'esso.
Non so cosa fare, qualche suggerimento? Potrebbe risolvere il problema un ripristino di sistema a quando la stampante funzionava?
 
Riferimento: Stampante Hp Deskjet 48100, file in sospeso?

Ciao a tutti,
ho un problema con una stampante HP deskjet F4100, ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla che seriamente mi aiuti, i soliti consigli sull'installazione o reinstallazione dei driver, staccare i cavi etc, ma nulla che abbia risolto i miei problemi.
In poche parole quando voglio stampare un file, il file viene "sospeso", e se provo a stampare altri file di conseguenza non me li stampa, non importa quale sia il file. L'allineamento delle cartucce è stato fatto è il foglio è uscito, la pulizia delle cartucce fatta ma il foglio non è uscito, è stato sospeso anch'esso.
Non so cosa fare, qualche suggerimento? Potrebbe risolvere il problema un ripristino di sistema a quando la stampante funzionava?

Le cartucce sono piene?
Ci sono abbastanza fogli all'interno? Se ce ne sono pochi bisogna aggiungerne altri altrimenti la stampane non processerà il lavoro :emoji_slight_smile:.

Vai qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

seleziona il modello esatto della tua stampante (appartiene alla serie 4100 ma non è quello il modello....) e scarica i driver più aggiornati da installare.
 
Riferimento: Stampante Hp Deskjet 48100, file in sospeso?

Innanzitutto questo problema si presentava anche con la mia HP DeskJet 5100.
Il problema l'ho risolto disinstallando gli attuali driver e software di sistema di HP e re-installando quelli aggiornati dal sito ufficiale della stessa HP, selezionando il Modello della stampante, Sistema Operativo e a che architettura opera ;)
 
Riferimento: Stampante Hp Deskjet 48100, file in sospeso?

Rinomino come risolto.