Problema risolto Stampante Piena Di Inchiostro ma non Stampa

DjOveride

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Agosto 2010
671
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, non sò se è la Sezione Giusta,io ho una stampante Brother DCP145C volevo dirvi di questo problema che mi da la stampante, che praticamente ho comprato Inchiostri (ORIGINALI DELLA STAMPANTE) e Non stampa, allora ho provato a fare la pulizia, ma niente.. Potete dirmi che Problema ho? Grazie in Anticipo, chiedo ai mod se è la sezione Sbagliata, di spostarmelo il topic, Grazie in Anticipo :bye:
 
Riferimento: Stampante Piena Di Inchiostro ma non Stampa

Quindi hai ricaricato le cartucce originali? Hai verificato se gli ugelli della testina di stampa fosse ostruiti?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Stampante Piena Di Inchiostro ma non Stampa

allora prendi la stampante e buttala a terra così dovrà funzionare fammi sapere
 
Riferimento: Stampante Piena Di Inchiostro ma non Stampa

si tutto apposto.. Ma niente
Ho trovato una guida sul sito assistenza brother, in cui veniva data una soluzione per ovviare al problema della "stampa" di pagine bianche però non so se hai eseguito anche questo tipo processo, io comunque te la posto:
Seguire i passi elencati qui sotto per verificare la qualità di stampa e pulire la testina di stampa.

Stampare un foglio di stampa con Controllo Qualità Inchiostri.

Effettuare le seguenti operazioni:

- Se la vostra macchina Brother ha il tasto inchiostro o gestione inchiostri sul suo pannello di controllo, premere il tasto Inchiostri o Gestione inchiostri .

- altrimenti:
Premere il tasto MENU.

Premere il tasto FRECCIA SU O FRECCIA GIU e scegliere Inchiostri o Gestione Inchiostri.

Premere il tasto OK .

Premere il tasto OK Prova di stampa.

Premere il tasto OK .

Premere il tasto FRECCIA SU O FRECCIA GIU e scegliere Qualità di stampa.

Premere il tasto OK .

Premere il tasto Inizio Colore.

Esaminare attentamente il foglio di verifica della qualità di stampa. Ognuno dei quattro colori è rappresentata da un modello inclinato di quadrati formati da singoli blocchi. I colori dovrebbero apparire nel seguente ordine da sinistra a destra: Nero - Giallo - Ciano - Magenta.

Il display chiederà se la qualità di stampa è OK per il nero e i tre colori. Scegliere No se la qualità risulta essere scarse, finchè non si arriva ad una modalità ottimale.
 
Riferimento: Stampante Piena Di Inchiostro ma non Stampa

@walter4991 Puoi spostare problema risolto..
 
Riferimento: Stampante Piena Di Inchiostro ma non Stampa

Bane, rinomino e sposto per problema risolto.