• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto stampare dati tabella database

chack1172

Utente Senior
Autore del topic
27 Aprile 2013
1.538
69
Miglior risposta
1
Salve sciaxini ho un problema col mio sito, ho creato un pannello che permette di creare le news e quello funziona benissimo, i dati li manda perfettamente nella tabella e li inserisce nel db, ma quando voglio prendere queste informazioni dal database non si stampano sulla pagina, perchè?

il codice della pagina news è questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ed esce così:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

help me

@Mirkuzzo

Sposto in Assistenza tecnica di Programmazione, potresti sistemare lo screen che non si vede correttamente? :emoji_slight_smile: @02489

KJjepXUEYgRDPTuk-Area.png
scusa se non rispondo subitoma oggi ho una connessione di merda

- - - Aggiornato - - -
@Mirkuzzo mi sai aiutare?

- - - Aggiornato - - -
@Mirkuzzo ho provato ad includere un file config.php alla pagina che fa connettere al db e con quello escono i dati, per farlo connette con mybb devo suare codici di mybb? se si quali?

- - - Aggiornato - - -
@Mirkuzzo ci sono riuscito usando questo codice:

Codice:

Ma se io voglio far visualizzare 5 news e non solo 1 come faccio?

@02489 Fai così:

UPDATE
PHP:

Per visualizzare 5 news e non 1 devi fare nella query select: order by id desc limit 5.

Ultima modifica:
un'altra cosa per mettere il tempo nel db ho usato TIME_NOW, se faccio solo il comando $data escono solo numeri a caso, come risolvo?

Nono, nel database devi fare:
data - Varchar - 255
Poi nella pagina dove invii la news fai:
$data=date("d/m/Y");
Quindi modifichi inviato in data. ;)

ehm con quel comando esce il giorno di oggi anche se la news l'ho postato oggi, ho provato anche a mette h:i ed esce l'ora di adesso...

Ehm così deve essere. Non ti da l'orario di adesso, ma l'orario di quando pubblichi la news. Fidati, è perfetto così. ;)

ma $data=date("d/m/Y"); lo devo mette nel codice di quando invia al db le info? Io l'ho messo nella pagina che fa vedere tutte le news

- - - Aggiornato - - -
@Mirkuzzo puoi chiudere ho risolto :emoji_smiley: