• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Stampare tutti i cookie del browser

Lucart98

Utente Medio
Autore del topic
20 Agosto 2010
187
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Dovrei accedere ad un sito di Altervista.
Dato che questa memorizza dei cookie con delle password, mi servirebbe avere tutti i cookie presenti in un browser usando PHP, in modo da non farglielo capire.
Grazie.

Riferimento: Stampare tutti i cookie del browser

Ciao a tutti!
Dovrei accedere ad un sito di Altervista.
Dato che questa memorizza dei cookie con delle password, mi servirebbe avere tutti i cookie presenti in un browser usando PHP, in modo da non farglielo capire.
Grazie.
Guarda che le password memorizzate nei cookie non sono scritte in chiaro.
Quindi anche se li stampassi non leggeresti nulla, perchè sarebbe tutto incomprensibile.

@walter4991 sì lo so, saranno scritte in base_64, no?
Comunque, avendo le password criptate a quel punto le decripterei subito pur di entrare nel suo sito! xD

Chiedi in Programmazione > Assistenza tecnica. ;)

Intanto rinomino e sposto per problema risolto.

Ma chi cavolo ha detto che il problema è risolto? xD
Evita di postare inutilmente!

Tu hai chiesto come prendere i cookie del browser e questo non è hacking, perchè lo si può fare benissimo con una pagina
HTML o PHP, quindi devi chiedere nella sezione Programmazione.

OK, ma sembra un po' strano stampare anche i cookie di altri siti, quindi per evitare domande ho postato in Hacking, ma a quanto pare sto allungando il discorso.
Ho chiesto per la 4-5 volta se si può fare e come. :emoji_slight_smile:
Grazie! :-D