Stanno tutti bene

TakeOverControl

Utente Attivo
Autore del topic
13 Dicembre 2011
270
0
Miglior risposta
0
Titolo
Stanno tutti bene
Locandina
everybody.jpg
Trailer
[YT]AVUnxjIUjuQ[/YT]
Trama
Frank Goode è un anziano, ormai vedovo, padre di 4 splendidi ragazzi. L'uomo, per garantire una vita dignitosa ai ragazzi, per una vita intera ha prodotto cavi per telefoni e cavi elettrici. Frank soffre di fibrosi polmonare e senza alcune medicine non riuscirebbe a vivere a a lungo; però, nonostante questo, decide si spingersi oltre i suoi limiti nonostante i pareri contrari del medico. Avendo quindi ricevuto la notizia che i suoi figli non sarebbero andati a trovarlo decide di recarsi da loro andando a cercarli uno per uno.
Si reca dapprima a New York da David, ma non lo trova, quindi gli lascia una lettera e allontanandosi dalla sua abitazione nota un dipinto firmato da lui in un negozio. Si reca successivamente dagli altri tre figli i quali, oltre a nascondere i disagi ed i problemi delle lore vite, celano anche l'arresto del fratellino (David) per acquisto di stupefacenti.
Frank lascia loro delle lettere uguali a quella lasciata a David e decide di tornare a casa, ma a causa di turbolenze in aereo viene colpito da un attacco di cuore e finisce in ospedale...
Genere
Drammatico
Anno
2009
Regia
Kirk Jones
Durata
99 min
Cast
Robert De Niro: Frank Goode
Drew Barrymore: Rosie Goode
Kate Beckinsale: Amy Goode
Sam Rockwell: Robert Goode
Katherine Moennig: Jilly
Melissa Leo: Colleen
James Frain: Tom
Brendan Sexton III: Mugger
Sito
-
Voto
7,5/10

Riferimento: Stanno tutti bene

Non lo guarderò, non mi piacciono questi film commoventi. Buona recensione.

probabilmente uno dei film più brutti che abbia mai visto, mette depressione e ti fa cadere le alle ._.

sto vecchio che ha 4 figli di cui uno tossico e gli altri tre che lo abboffano di palle ._.

Ho visto il film e personalmente non mi è piaciuto,mette troppa depressione addosso....

A me non piacciono i film Drammatici, ma bensì quelli d'Azione/Avventura.
Anche se il Trailer è un pò simpatico, non è drammatico..
Mi è piaciuto il gesto di andare a trovare il figlio in Treno da parte del padre.. :soso: