Problema stanza buggata :o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simotop

Utente Attivo
Autore del topic
7 Settembre 2009
276
0
Miglior risposta
0
non sò come spiegarvelo ma una stanza è diventata famosa e io ero lì si trattava di una stanza buggata ora non sò come farvelo vedere non ho screen perchè dopo deyla arrivò arwen e chiuse la stanza.

ora torno ai fatti se cercate su habbo ''stanza buggata'' vedete a chiave chiusa col campanello (prima aveva una password era:123456789) questa stanza è stata chiusa da arwen ma deyla ci aveva lasciati, la stroria: mentre io e i miei amici avevamo scoperto questa stanza alcuni entravano da un teletrasporto misterioso alcuni dicevano ''chiamo i moderatori per fargli divertire un pò!!! ma si sbagliarono di grosso. la prima prova è questa arrivò deyla e disse giocate finchè volete,maaaaa dopo arriò il grosso sbaglio da qualcuno chiamò un altra volta i mod e venne arwen subito dopo scrivette cacciandoci (come fa sempre) ''basta questa stanza sarà chiusa'' che disperazione io ci entrai molte volte ma continuarono a cacciarmi :emoji_slight_frown:

ciao a tuttiiiiiii!!!!!!

invece si parlo dello staff di come si comporta impara prima di parlare

Ecco quella stanza era mia dopo che i mod mi hanno bannato il mio PG principale wakosthebest. Adesso mi chiamo CliPStyle. Riguardo la chiusura ho sentito una grande goduria.. . Oramai tutti sapevano la password e dopo aver comunicato la stanza buggata i mod l'hanno chiusa. Io la password l'avevo data solo ad una persona di cui mi fidavo che invece l'ha detta a Pquadro20 e così via la sapevano tutti. :emoji_slight_smile:. Riguardo il teletrasporto non dico niente :emoji_relieved:. CERCARE NON FA MALE.

Comunque prima del mio ban ho creato una seconda stanza buggata in cui la password è sempre quella (Stanza buggata 2) in cui riuscivo a far cadere tutte le persone dentro quella stanza :ridicolo:. Ora sto cercando di ricostruirla tutta d'accapo la Stanza buggata 1 ma mi serve un aiuto.

SEGRETO SVELATO. SEGNALO PER LA CHIUSURA DEL TOPIC.

Saluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.