Problema Stanze client

Amazzonia

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Luglio 2012
505
21
Miglior risposta
0
Salve, Finalmente il client funziona!!!!!! Ma non carica le stanze quando vai e neanche carica l'immagine del client come faccio????

Uso dcr novir (non intendo a rifare tutto ci sono stato 3 mesi!!)
Grazie in anticipo

Riferimento: Client funziona ma non mi fa andare nelle stanze e non fa vedere l'immagine d

Hai provato a cancellare cookie e cache? Sono quelli i problemi avvolte.

Riferimento: Client funziona ma non mi fa andare nelle stanze e non fa vedere l'immagine d

Hai provato a cancellare cookie e cache? Sono quelli i problemi avvolte.

No, mi sa che non è quello il problema..
Mi potresti postare il Flash.php?

Ora te lo posto (speriamo ke funzioni) P.S:Ho eliminato le chache e cookie nnt :
Flash.php:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
PS:se mi fate risolvere vi mensiono così arrivate a +1 :emoji_smiley:
Grazie in anticipo

PHP:

Prova questo con i DCR, se non riesci provo ad aggiustarli.. Oppure cambia Client è l'unica soluzione.

Senti non funziona tieni il mio (vero) flash.php quello di prima era di 2 mano cioè non era di quel cms dai ora te lo posto:

PHP:

sPERIAMO KE ERNTRO DOMENICA DELVO APRIRLO CIOè DOMANI
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non notare ke ho sbagliato invece di Amazzonia.webnet32.com ho scritto sAmazzonia.webnet32

Ultima modifica:

Senti non funziona tieni il mio (vero) flash.php quello di prima era di 2 mano cioè non era di quel cms dai ora te lo posto:

PHP:

sPERIAMO KE ERNTRO DOMENICA DELVO APRIRLO CIOè DOMANI
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non notare ke ho sbagliato invece di Amazzonia.webnet32.com ho scritto sAmazzonia.webnet32

Mi posti uno screen?

Ma sei sicuro di aver messo il link delle variabili bene? Rivediti gli esternal_variables se li hai messi bene.