Stanze Degli ospiti

Calox

Utente Normale
Autore del topic
28 Aprile 2007
92
0
Miglior risposta
0
Raga ho 1 piccolo problemino ( chiamalo piccolo )
nel mio retro , creato da poco , pur essendo molti utenti e molte stanze , nella categorie , sfogliandole.. vedo solo le mie stanze e qll di 1 altro utente.. cosa puo essere? risp urgente pls :emoji_slight_smile:

grz in anticipo

Descrivi meglio il tuo problema, no ho capito ! Se il problema è quello che ho capito io, forse è perche gli altri utenti le loro stanze le hanno create nella sezione "Nessuna categoria". Anche sfogliando, questa sezione non la trovi !

Ultima modifica:
nono gli utenti le mettono in catagoria ma nn li visualizzo se li cerco in categorie..
devo x forza cercare il loro nick x entrare nl stanze loro

controlla nel database le guestroom... oppure sempre nel database elimina tutte le room private!

scusa ehhh..
in questo modo elimino le stanze dei miei utenti?
se e cosi .. mika ho risolto il poblema >.<

Se è un BUG Poi quando le ricreano dovrebbero comparire!
Gli ridai a tutti 1000 crediti e non protestano per le stanze perse :emoji_relieved:!

O.O e facile dirlo XD.. cmq ok.. ci provo e ti faccio sapere come va.. 1 alternativa?? ad esempio 1 server che mi consigli BUONO snz bug.. o quanto meno non d qst portata?

Intanto prova cosi, ma per precauzione le stanze non eliminarle.. spostale in una cartella sul dektop per non perdere ciò che potrebbe servirti ^^

stesso problema .. anzi c'e di + alcuni utenti anno il pg nn funzionante.. lo dovuto cancellare e rifarglelo fare d'accapo..

la debbo 3.5 purtroppo ha bug come quello delle stanze e dei personaggi.
Prova con un altro server ^^

Non dare retta a Skater xD

Comunque è possibile che tutte le categorie siano impostate come Guestroom e quindi solo lo staff può visualizzarle.

Postami il contenuto del file locale.txt che trovi nella cartella locale/IT/

scusa ketto ho risolto :-) grazie della tua disponibilità grz ank a te skater

Ps: valerio ho seguito il tuo consiglio :emoji_alien: