bonazzo92

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Dicembre 2006
622
0
Miglior risposta
0
Ma come fanno a creare qst stanze???--->
US_Spectacular.gif


Habbo Hotel Hai Le Ore Contate >:-)
 
ke belle qst stanze ma qst avranno i codici x crediti gratis
reg.jpg



Habbo Hotel Hai Le Ore Contate >:-)
 
.:: H A B B O C R E D I T I ::..
L'Habbo Credito è l'unità  monetaria utilizzata in Habbo Hotel. Gli Habbo Crediti servono per comperare l'arredamento virtuale per le tue stanze (Furni)o per iscriversi ad Habbo Club. Per entrare in Habbo Hotel comunque non è indispensabile acquistare crediti. per saperne di più clicca qui sotto.
xD avete capito???

Habbo Hotel Hai Le Ore Contate >:-)
 
spero che vi siano piaciuti qst mie foto di habbo se ne trovate altrae mandatele qui xD

Habbo Hotel Hai Le Ore Contate >:-)
 
in habbo stranieri cene so a migliaia...ecco cosa dimostra ke loro akerano tranquilli mentre noi no!!!

.:[.:mrmitico:.]:.
 
ti spiego subito ... da loro molti che noi consideriamo rarissimi e introvabili sono appena usciti
in catalogo es. in habbo.fi hanno tutti la habbo cola e la lampada ad alveare che da noi è introvabile
 
è anke vero ke hanno un habbo + sofisticato e poi gli inglesi nei programmi hacker inglesi capiranno d + no?? :emoji_slight_smile::emoji_smiley:[:p][8)][^];)[8D][:I][:o)]
 
mhuamhuamhuamhuamhua...è vero

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
infatti...cmq o cianno un sacco d cose...o hakerano

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

emule è sempre emule..
cm la mamma è sempre la mamma
ke mondo sarebbe senza emule...

F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
che differenza c'è tra un haker e un lamer??? cos è un trojan?

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
______________________________
Sono nutellologo e truffatore onesto!
 
Hacker è colui che usa le sue conoscenze e le propaga per aiutare gli altri ma e anche stronzo xD lamer e un minihacker che non propaga le sue conoscenze e le usa per danneggiare gli altri sopratutto. Trojan viene Dall'inglese e vuol dire cavallo di troia il nome viene dalla sua funzione cioe di essere nascosto in un programma che puo semprare buono e percio la vittima istalla il programma ed esegue il trojan senza saperlo Se vuoi piu dettagli dimmelo

+*+*HcStyler+*+*
 
nu mi bastano questi x essere preso al centro aiuti A-X di valentinamiao!

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
______________________________
Sono nutellologo e truffatore onesto!
 
-.-""" quella della radio ke hanno sgamato??

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

emule è sempre emule..
cm la mamma è sempre la mamma
ke mondo sarebbe senza emule...

F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
si ma hanno cambiato pagina web ora è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
fate sgamare anche questi xD e rosati ha cambiato nick ora è...nn mi ricordo bho! xD

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
______________________________
Sono nutellologo e truffatore onesto!
_____________________________
Hc mi hai fatto capire di essere inutile ora proverò a imparare qualcosa :emoji_slight_smile: