Stanze habbo.it

carina la stanza, comunque se vuoi un suggerimento leva la sedia romantique e leva la moquette rosa, mettici un tappeto rosso / verde / bianko / nero, ti chiami manish? Ti farò rikiesta in seguito e ti faccio vede la mia :emoji_smiley: comunque è bella :emoji_slight_smile: complimenti
 
di stanze ne tengo parecchie ma la mia preferita si chiama : i miei furni preferiti per fare solo quella c'ho messo una settimana intera figuratevi...ecomposta da solo rari come drago oro sofa e cose simili
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

anche la mia camera chiamata hab-pouf (psw stanza = torre) è abbastanza ricca ma molto combinata male tengo li furni che amo come olo girl sofà div hc e furni iced ecco la foto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

poi ci sta quella chiamata furni (psw torre) che è combinata maluccio ma con furni carini
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ne tengo molte altre ma non tengo voglia di postarle se volete vederle cercate nel navigatore electrangel e vedete...
 
vinci che ne sai che li ho pagati? prima di parlare ragazzi informatevi cortesemente
 
ah scusa xò non ti facevo ragazza da script o truffe poi ti spiego il xchè
cmnq presumo che sia script??
 
discussione sbagliata e come scammare esistono molti modi vai nella sezione habbo hacking qua sei proprio in una discussione e sezione ERRATA
 
alessio hai raggione cmq electrangel sono senza parole 0_O bellissime complimenti
 
reagazzi io mica ho speso mai nnt
sl una volta qnd c'erano 25 crdt cn il giornaletto cioè.. basta
i furni tt fregati e il pg hc gold scammato ^^
*OT mi scambi il drago oro*
 
Ultima modifica: