Problema risolto stanze hc!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gatsu

Utente Guru
Autore del topic
30 Ottobre 2008
12.308
135
Miglior risposta
0
salve raga,
ho un problema cn il mio server
Imaginext 3.2.6 By live
CMS:v3.1.0.34 STABLE
uso hamaichi,cmq allora quando si creano le stanze alcune quelle grandi hc sn buggate cioè nn entra dentro!!!vorrei sapere cm potreì risolvere questo brutto inconveniente!!grz

Se conosci il linguaggio di programmazione c# Puoi risolvere Fixando il bug.

raga un altra cosa,io ho inserito il codice in mysql x avere i furni virus,solo ke quando vado in catalogo mi escono tutti no icon!cm dovrei fare?
sn forse i dcr.text,variables?
io uso quelli di valerio!!!
text:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

variables:

dcr:

raga se è colpa dei dcr ed ecc.. se xfavore mi postate quelli ke sn compatibili!

Per mettere i furni devi avere tuoi dcr personali hostati.

semvre nnt Peppe!nn so dv prendo i miei dcr hostati??servono x forza quelli?

Ultima modifica:
Si, senza di essi non potrai mai accedere all'Hotel, nemmanco visualizzare il Client >_>

si ma cm li creo questi dcr?

EDIT:raga mi servirebbero dei dcr v25 compatibili cn imaginext!se x favore potreste postarmeli cry
E poi siccome c'è il bug delòe stanze hc in alcune,vorrei sapere cm metto il comando teleport ad gli habbi normali in modo ke possono riuscire ad entrare nelle stanze

Ultima modifica:
raga mi sn registrato su altervista,ho scaricato i cct dei furni virus,ora devo hostarli ma cm?devo creare qualke cartela?e cm faccio ad hostarli velocemente?e poi devo hostare anke i miei dcr ecc e dv?

Stato Del Problema?

DArkGaara non posare topic inutili perchè se sapeva fixare non posava il problema qui. Alla Prossima Infraziono.

mod kiudete ho risolto!
devo fare un altrra domanda ma apro un altro topic
giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.