Problema Stanze ufficiali

TheAudax

Utente Medio
Autore del topic
6 Dicembre 2013
155
28
Miglior risposta
0
Buonasera ragazzi potete dirmi per caso perchè ho le stanze buggate? .. Nel navigatore me le fa vedere ma quando le clicco non vanno.. Grazie a chi mi aiuta ;):natale3:

re: Stanze ufficiali

Che emulatore stai usando?
che database e cms hai usato?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Buonasera ragazzi potete dirmi per caso perchè ho le stanze buggate? .. Nel navigatore me le fa vedere ma quando le clicco non vanno.. Grazie a chi mi aiuta ;):natale3:

Questa è la sezione assistenza grafica non assistenza retroserver.. Sposto nella sezione giusta.

Quando clicchi sulla stanza ti fa entrare in una stanza vuota piccola? Modifico il titolo.

Che emulatore stai usando?
che database e cms hai usato?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Emulatore uso phoenix 3.8.1

Cms just e db just xd ;)

- - - Aggiornato - - -

Quando clicchi sulla stanza ti fa entrare in una stanza vuota piccola? Modifico il titolo.

No non mi entra da nessuna parte ... non va proprio xd

- - - Aggiornato - - -

Dovresti dare più spiegazioni del materiale usato :emoji_slight_smile:

Uso cms just db jus ed emulatore phoenix 3.8.1

Comandi in italiano no ma è molto più fix di phoenix 3.8.1

Scusami il disturbo questo phoenix ha dentro anche i furni aree pubbliche? E poi io cerco questi tipi di dcr
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non so come si chiamano ma te lo dico a parole xd tipo vedi nella foto il catalogo col carrello l'inventario come faccio ad avere un dcr con queste cose? (ripeto non so come si chiamano) Grazie per l'aiuto @System10

No, basta che configuri external_variables e nel client metti come porta al posto di 30000 metti 1819

Ultima modifica: