"Stanzetta per bimbi habbo fatta da 0" by Aio [1° pixel art fatto e postato]

Aio

Utente Senior
Autore del topic
26 Febbraio 2010
1.606
21
Miglior risposta
0
Oggi volevo fare qualche alterazione, ma non mi veniva niente in mente allora decisi di fare qualcosa di mio senza modificare, aggiungere , e fare "fusioni" tra furni :emoji_relieved:
ecco il risultato, Il mio primo pixel art :emoji_relieved:
289bepu.png

Spero che vi piaccia!
 
carina ti do 5/10 solo x ke la fonte spero che é tua mi alzi il rep ???
 
Carina ^^ 6/7 su 10.

Mi sembra di vedere l'asilo dove lavora mia madre :emoji_alien:
 
Ultima modifica:
bella alterazione 7/10 originale ma poteva essere per un bimbo minkia perchè è disordinata
 
Carina ^^ 6/7 su 10.

Mi sembra di vedere l'asilo dove lavora mia madre :emoji_alien:
xD grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bella alterazione 7/10 originale ma poteva essere per un bimbo minkia perchè è disordinata
Cosa?? Che centrano i bimbominkia?? è solo la stanzetta di un bambino ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bella alterazione 7/10 originale ma poteva essere per un bimbo minkia perchè è disordinata
Comunque non è un alterazione, è un pixel art fatto a mano ^^
 
Ultima modifica:
ottimo lavoro, potresti rivedere le ombreggiature del tappeto, mi sembra ci sia da migliorare qualcosa
 
ottimo lavoro, potresti rivedere le ombreggiature del tappeto, mi sembra ci sia da migliorare qualcosa
grazie, comunque a parte, le ombreggiature del tappeto, non ho fatto le ombre dei furni, non so come si fanno :emoji_slight_frown:
vorrei fare le ombre come hai fatto tu qui quelle dei cactus:
10pul9t.png
 
Ultima modifica:
grazie, comunque a parte, le ombreggiature del tappeto, non ho fatto le ombre dei furni, non so come si fanno :emoji_slight_frown:
vorrei fare le ombre come hai fatto tu qui quelle dei cactus:
10pul9t.png

copia il furno, fallo tutto grigio, ruotalo di 90° e poi in verticale, e hai ottenuto l'ombra come quelle del mio lavoro
 
Mi piace moltissimo e poi è pure difficile fare quella bambola o quello che è quindi 10/10 mi piace moltissimo ^^