V

#Vincè

Guest
Autore del topic
Cosa è star CMS?
Bhe , star CMS è un progetto nato da vinx77 , precisamente il 14/2/2010 , basato su HoloCMS inglese.

Membri?
Il membro principale dell'gruppo sono io poi cerco grafici ecc...=)

Privato o Libero?
Sarà un cms privato, ovvero per usarlo mandatemi un mp e vi do la scansione con il cms

Caratteristiche star CMS v1
Grafica by me.
Index Particolare
Traduzione Italiana si presume 100% poi si vedrà
Traduzione Housekeeping 80% (Nella v2 verrà anche rifatta la grafica , perciò ci sarà da sudare )
Loader Criptato , con MUS e INFO PORT coperte.
Blocca tasto destro , con una mini guida che spiega come attivarlo e dove disattivarlo senza fare pasticci.
Dare Pixel Funzionante.
Maintenance qua ci srà la sorpresa
Sicuramente avrò mancato qualcosa , ma poi più avanti aggiornerò il topic con screen e più info =D

Screen + avanti​

Cosa è star CMS?
Bhe , star CMS è un progetto nato da vinx77 , precisamente il 14/2/2010 , basato su HoloCMS inglese.

Membri?
Il membro principale dell'gruppo sono io poi cerco grafici ecc...=)

Privato o Libero?
Sarà un cms privato, ovvero per usarlo mandatemi un mp e vi do la scansione con il cms

Caratteristiche star CMS v1
Grafica by me.
Index Particolare
Traduzione Italiana si presume 100% poi si vedrà
Traduzione Housekeeping 80% (Nella v2 verrà anche rifatta la grafica , perciò ci sarà da sudare )
Loader Criptato , con MUS e INFO PORT coperte.
Blocca tasto destro , con una mini guida che spiega come attivarlo e dove disattivarlo senza fare pasticci.
Dare Pixel Funzionante.
Maintenance qua ci srà la sorpresa
Sicuramente avrò mancato qualcosa , ma poi più avanti aggiornerò il topic con screen e più info =D

Screen + avanti​

MA QUANTO SEI STRONZO !! -.- HAI FATTO UN COPIA E INCOLLA DI QUELLO CHE C'ERA SCRITTO QUI Invasion CMS IL CMS mio e di Invasion !!! -.- Vergognati va, che in questo FORUM la maggior parte delle persone fa COPIA/INCOLLA -.- Uno di questi sei tu. Te possino. ._.