V

#Vincè

Guest
Autore del topic
Cosa è star CMS?
Bhe , star CMS è un progetto nato da vinx77 , precisamente il 14/2/2010 , basato su HoloCMS inglese.

Membri?
Il membro principale dell'gruppo sono io poi cerco grafici ecc...=)

Privato o Libero?
Sarà un cms privato, ovvero per usarlo mandatemi un mp e vi do la scansione con il cms

Caratteristiche star CMS v1
Grafica by me.
Index Particolare
Traduzione Italiana si presume 100% poi si vedrà
Traduzione Housekeeping 80% (Nella v2 verrà anche rifatta la grafica , perciò ci sarà da sudare )
Loader Criptato , con MUS e INFO PORT coperte.
Blocca tasto destro , con una mini guida che spiega come attivarlo e dove disattivarlo senza fare pasticci.
Dare Pixel Funzionante.
Maintenance qua ci srà la sorpresa
Sicuramente avrò mancato qualcosa , ma poi più avanti aggiornerò il topic con screen e più info =D

Screen + avanti​

Cosa è star CMS?
Bhe , star CMS è un progetto nato da vinx77 , precisamente il 14/2/2010 , basato su HoloCMS inglese.

Membri?
Il membro principale dell'gruppo sono io poi cerco grafici ecc...=)

Privato o Libero?
Sarà un cms privato, ovvero per usarlo mandatemi un mp e vi do la scansione con il cms

Caratteristiche star CMS v1
Grafica by me.
Index Particolare
Traduzione Italiana si presume 100% poi si vedrà
Traduzione Housekeeping 80% (Nella v2 verrà anche rifatta la grafica , perciò ci sarà da sudare )
Loader Criptato , con MUS e INFO PORT coperte.
Blocca tasto destro , con una mini guida che spiega come attivarlo e dove disattivarlo senza fare pasticci.
Dare Pixel Funzionante.
Maintenance qua ci srà la sorpresa
Sicuramente avrò mancato qualcosa , ma poi più avanti aggiornerò il topic con screen e più info =D

Screen + avanti​

MA QUANTO SEI STRONZO !! -.- HAI FATTO UN COPIA E INCOLLA DI QUELLO CHE C'ERA SCRITTO QUI Invasion CMS IL CMS mio e di Invasion !!! -.- Vergognati va, che in questo FORUM la maggior parte delle persone fa COPIA/INCOLLA -.- Uno di questi sei tu. Te possino. ._.

Bello copiare quello che ho scritto nell topic del developement dell mio cms? Bah -.-

LòL quello che hai scritto è davvero identico a quello di Invasion. Ma che senso ha poi postare development di CMS, bha... solo ad aumentare i messaggi.

Bè Se non ci sono Screen non possiamo valutare ..
Poi ha ragione ReSargon :emoji_smiley:

Secondo me non ha ragione nessuno. Poi deve scrivere i tuoi diritti per la struttura del testo? Poi si vedrà dai risultati. Non è perchè è un utente nuovo con pochi messaggi e dovete dire: Lo fa solo per i messaggi e tutte queste altre stronzate. Avrà copiato il testo ma avrà modificato il suo nome ecc. Perchè solo te puoi mettere "Bhe , star CMS è un progetto nato da vinx77 , precisamente il 14/2/2010 , basato su HoloCMS inglese."? Si vedrà più avanti cosa combineranno ;D lasciamoli fare poi vedremo i risultati.

ciao vi possto la maintenance.php
avviso
premetto che questo stile sarà ancora modificato qundi aspettare a giuducare il risultato finale screen
manutenzione.png