Star Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiuseppeRetro

Nuovo utente
Autore del topic
15 Gennaio 2013
20
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Star Hotel
Orari hotel
Indefiniti
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Provini a 10 On tutto tranne Founder e Co-Founder
Difetti Hotel
/
Membri dello staff
Founder(io):ElVendicator
Domy(mio fratello)
Admin:
Spiffyzet
Arb:
Bho-D:
Ulteriori informazioni
/
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
/

Riferimento: Star Hotel - v63

Hotel un po' lentuccio nel caricare la registrazione, CMS non privato e modificato solo nel titolo, DCR non privati ne modificati sono lenti nel caricare i vestiti, gli oggetti ecc... , EMU scarsetto, non protetto, diciamo che è un hotel aperto tanto per aprirlo, non organizzato.
Voto personale 7- /10

Lo so devo modificare solo il fatto è che non ho tempo quello che posso fare lo faccio

@GiuseppeRetro scusa c'è stato un auto rank a me mi hanno rankato e mi hai bannato per ip
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi potresti sbannare?

Ultima modifica:

Tutti auto-rankati compreso me xD ,scusa ElVendicator ti prometto anzi te lo guro che non lo farò di nuovo ma per piacere sbannami

-Paninoalcioccolato

per @GiuseppeRetro

Ultima modifica:

ragazzi io voglio aprire hotel @AngelDark2603 lo ho chiuso xrc tu e alcuni di voi vi siete autorank,cmq se volevi essere staff me lo dicevi ti facevo provini privato,cmq se vuoi che lo riapro dici ai tuoi amichetti che non si devono autorank ;)

ragazzi io voglio aprire hotel @AngelDark2603 lo ho chiuso xrc tu e alcuni di voi vi siete autorank,cmq se volevi essere staff me lo dicevi ti facevo provini privato,cmq se vuoi che lo riapro dici ai tuoi amichetti che non si devono autorank ;)

Evitiamo questi post inutili, in conclusione, l'hotel rimane aperto o lo chiudi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.