• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-Star Wars Manip

Fagandus

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2009
770
57
Miglior risposta
0
starwarsmanip.png

Visualizzatela intera, eh? xD

A voi i commenti.
@SilverStyle (Taggo lui perchè risponde sempre :repuni: ) @ronaldo @MR.SCONTRINO @genny1000 @matran93 (TORNA!) @black_davil @GoldStyle

Riferimento: -Star Wars Manip

Non iniziare già con i manip, arriva ad un certo livello con le tag e poi passi ai manip.. ( anche a me hanno consigliato così )
riguardo al lavoro, L'idea è carina, ma le proporzioni, la fusione, il font e l'atmosfera non vanno bene.. cioè non è che ritagli quattro cose e le incolli lì devi fondere gli oggetti con il tutto.. io ti consiglio di arrivare ad un buon punto con le tag poi magari un giorno passi ai manip. ;)

P.S: Guarda che a me non interessa essere taggato, tanto commento lo stesso.

Ultima modifica:

Grazie, questo è un commento che voglio sentire. Con VERI consigli e VERE informazioni. Comunque cercherò di imbravirmi con le tags.

Non mi piace per niente.
Hai preso un BG e hai incollato 4 immagini.

Come ha detto Silver, arriva ad un bel rank nelle tag e poi cominci altri tipi di lavori.

Non capisco perchè ancora non sapete taggare e già iniziate a smudgiare e a fare manip.

La manip non arriva al beg , hai solo incollato immagini.

come detto dai miei colleghi devi ancora imparare molto

Devi fondere meglio tutti gli elementi che aggiungi, soprattutto quei due a destra e sinistra ;)

Non è dei migliori questo Manip.. Poi vedevo che criticavi sempre Silver, invece poi te non sai fare davvero nulla..

Non sono facili i manip, devi migliorarti prima.. ;)