Ciao a tutti! Mi sono iscritta a questo forum perchè ho visto che siete molto efficienti e disponibili ^.^ Comunque sono giorni che provo a scaricare Stardoll Hack, ossia un "generatore di soldi" che vengono usati per comprare vestiti eccecc, logicamente finti! Questi soldi si possono anche acquistare, però ho già speso troppi soldi per questo gioco e sinceramente non vorrei farlo più, ma il problema è che giocandoci mia sorella piccola non riesco a dirle di no quando mi chiede di comprarle questi soldi.. quindi ho scoperto questo Stardoll Hack ed allora mi sono illuminata d'immenso! xD Però piccolo problema: non riesco a scaricarlo! :S La maggior parte dei download sono bloccati da survey che non riesco a bypassare, gli altri invece "liberi" o sono virus o sono versioni vecchissime che o si bloccano o che non sono compatibili con il nuovo Stardoll. Ho letto che molte persone l'hanno scaricato.. Potreste cortesemente dirmi come fare o scaricarlo? Oppure se qualcuno l'avesse se potrebbe passarmelo? Oppure (so di chiedere un pò troppo xD) se qualcuno gentilmente riuscisse a scaricarlo e me lo passasse? Ve ne sarei molto grata visto che sono 3 giorni intero che provo a scaricarlo ma senza risutati! Buona serata