STEPTHEKING

Nuovo utente
Autore del topic
29 Giugno 2010
9
0
Miglior risposta
0
Salve ce qualkuno di voi ke sa se si puo startare con hamachi su dedicato? Ho il dedicato acquistato su aruba sistemaoperativo windows web server fi fcc gf aiutatemi pls
 
Ah scusa avevo letto male, cmq se è il sistema operativo windows server certo che si basta seguire tutti i passaggi di una normale guida
 
Ultima modifica:
Non puoi virtualizzare freebsd dentro windows server, devi comprarti un dedicato con freebsd su kimsufi.
 
io veramente sapevo che il sistema operativo windows server avesse freebsd ne sei sicuro?
 
ce qualkuno ke vuole provare potete accedare tramite connessione desktop remoto ho provato la guida hamachi eso fare tt xke sn stati uno dei primi a creare server con hamachi fcc tt bn al punto di far loggare i miei amici nn ci riesco le porte le apro ce qualkuno ke mi aiuti pls tt qst soo perche ho sbagliatoa prendere sistema operativo
 
Mmmmm... quindi vorresti cambiare sistema operativo??? Ho un'idea non so se metin2 è compatibile con questo ma mi sembra di si.
Ti faccio una piccola guida all'utilizzo...
Per prima cosa istalla 7zip (lo trovi cercando su google) e crea un'icona sul desktop.Scarica
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e aprilo con 7zip poi istallalo e segui tutti i passaggi...Appena avrà finito avrai ubuntu(linux) sul tuo computer al posto di windows server
 
Mmmmm... quindi vorresti cambiare sistema operativo??? Ho un'idea non so se metin2 è compatibile con questo ma mi sembra di si.
Ti faccio una piccola guida all'utilizzo...
Per prima cosa istalla 7zip (lo trovi cercando su google) e crea un'icona sul desktop.Scarica
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e aprilo con 7zip poi istallalo e segui tutti i passaggi...Appena avrà finito avrai ubuntu(linux) sul tuo computer al posto di windows server

si.. ma sii trova a punto e a capo :ciao:
 
si.. ma sii trova a punto e a capo :ciao:

no perchè a quel punto fa server seguendo la normale guida e dovrebbe andare e comunque il tuo messaggio è perfettamente inutile non hai aiutato in nessun modo
 
Ultima modifica: