Start the Party: Diventa un Eroe

DarkPako

Utente Mitico
Autore del topic
25 Settembre 2008
7.435
79
Miglior risposta
0
Immagine
2h4g8ia.jpg
Nome
Start the Party: Diventa un Eroe
Scheda generale
Titolo: Start the Party: Diventa un Eroe
Piattaforma/e: PS3
Genere: Party Game
PEGI: 7
Scheda tecnica
Sviluppatore: SCE Japan Studio Racjin
Distributore: Sony
Lingua: Italiano
Prezzo: 29,90€
Data uscita: 23 Novembre 2011
Game play
Questo nuovo gioco prodotto dal team giapponese è una raccolta di 20 minigiochi, adatto per trascorrere serate divertenti insieme ad amici e familiari. Codesti minigiochi però hanno una loro trama alle spalle, a partire dallo scienziato pazzo, il Dottor Terrible, che tenterà di conquistare il mondo grazie all'aiuto di alieni e robot giganti. Lo scopo fondamentale di questo gioco è di portare a termine una serie di minigame (magari anche modificati dalle meccaniche del livello precedente). Il lato divertente di Start The Party:diventa un eroe, è vedere la nostra faccia all'interno del videogame attaccata al corpo del nostro avatar fotografata dall’EyeToy. Come contro, però, non... ha molto da offrire oltre ai 20 minigiochi, rimanendo povero di contenuti e poco approfondito.
Grafica
Il lato positivo di Start The Party è la sua grafica semplice, pulita e colorata. Quindi, se deciderete... di acquistarlo non potrete lamentarvi dell'aspetto tecnico e grafico.
Trailer
[video=youtube;3UkgkpADtAQ]http://www.youtube.com/watch?v=3UkgkpADtAQ&feature=youtu.be[/video]
Audio
L'audio non è sicuramente il pezzo forte del gioco. All'interno, infatti, troviamo poche musiche orecchiabili e senza grandi effetti.
Commento
Un gioco tutto sommato carino per trascorrere delle serate in compagnia degli amici, ma povero di contenuti e con una discreta grafica. Il Team giapponese poteva svolgere un lavoro migliore, magari ampliando la modalità di gioco.
Voti
Grafica: 4+
Audio: 4-
Longevità: 4
Giocabilità: 4
Voto finale
4

Riferimento: Start the Party: Diventa un Eroe

Esisteva già per la PS2, aveva le stesse funzionalità... ma ci voleva solo la telecamera e non il Playstation Move.

Esisteva già per la PS2, aveva le stesse funzionalità... ma ci voleva solo la telecamera e non il Playstation Move.

Il gioco lo possiede ora il mio amico al 4° Piano, giochiamo qualche volta insieme :soso:
Però giocavo sempre ad AstroZoo per la PS2 patpat
PS: La telecamera si chiama EyeToy, è questa :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Lo ha mio cugino, secondo me qualcosa in piu' di 4 meritava...

Dai è un gioco carino e secondo me molto spassoso, mi ricorda la serie Ratchet e Clank :emoji_alien: Merita piu' di un misero 4, per il resto.. la recensione è fatta bene :emoji_slight_smile:

Purtroppo presenta troppi aspetti negativi e non posso alzare il voto solo perchè il gioco è spassoso mi dispiace :emoji_relieved:

Il gioco lo possiede ora il mio amico al 4° Piano, giochiamo qualche volta insieme :soso:
Però giocavo sempre ad AstroZoo per la PS2 patpat
PS: La telecamera si chiama EyeToy, è questa :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco qual'era il gioco... era EyeToy Play Sports.
Che bei ricordi :emoji_alien: