Problema Start

Angelo1999

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2012
35
9
Miglior risposta
0
Mi capita spesso,non spesso quasi sempre...
Apro il gioco,accedo,clicco quick start e tutto a posto....Appena entro in una Room e clicco Start il gioco si blocca per qualche secondo e non succede nulla...poi se funziona appeno clicco start esce una schermata nera per un pò,parte il gioco ma sono entrato in ritardo vedendomi già ucciso quando in realtà non avevo ancora iniziato.(scusate per la mia ignoranza)Cos'è un Firewal(o come si scrive xD) e come disattivarlo?Grazie e in anticipo ^_^

Riferimento: Start

Grazie di aver modificato scusami...farò in modo che questo errore non si ripeta più

Grazie di aver modificato scusami...farò in modo che questo errore non si ripeta più

Cerca anche di evitare questi messaggi inutili, grazie.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi capita spesso,non spesso quasi sempre...
Apro il gioco,accedo,clicco quick start e tutto a posto....Appena entro in una Room e clicco Start il gioco si blocca per qualche secondo e non succede nulla...poi se funziona appeno clicco start esce una schermata nera per un pò,parte il gioco ma sono entrato in ritardo vedendomi già ucciso quando in realtà non avevo ancora iniziato.(scusate per la mia ignoranza)Cos'è un Firewal(o come si scrive xD) e come disattivarlo?Grazie e in anticipo ^_^

Il firewall non centra niente, per caso utilizzi hack o mod ?
I motivi del problema potrebbero essere parecchi quindi più informazioni mi dai, meglio è.

Ultima modifica:

A malapena ne ho sentito parlare le hack e le mod non le uso :emoji_slight_smile: una mano please :'( alcuni mi hanno suggerito si cambiare le impostazioni del router ma a causa della mia ignoranza non ne sono capapce :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:

A malapena ne ho sentito parlare le hack e le mod non le uso :emoji_slight_smile: una mano please :'( alcuni mi hanno suggerito si cambiare le impostazioni del router ma a causa della mia ignoranza non ne sono capapce :emoji_slight_frown:

Non si possono cercare delle soluzioni alla cieca, prima bisogna capire il problema quindi ti consiglio di controllare i requisiti minimi del gioco per proseguire.
appunti01ir9.jpg

Fammi sapere se sono apposto.

Dove trovo quella finestrella nel gioco?Sono ignorante >_< per ora ti posso solo dire che ho windows7ultimate e Router da 64bit

Dove trovo quella finestrella nel gioco?Sono ignorante >_< per ora ti posso solo dire che ho windows7ultimate e Router da 64bit

Non è una finestra del gioco, clicca sull'immagine che ti ho passato precedentemente e confronta il tuo pc con quei requisiti.
In caso il tuo pc non riuscisse in qualche modo a supportare il gioco si presume che non si possa fare nulla, se non ampliare successivamente le capacità di esso.

IIRiccoNayco vorrei precisare che ciò mi accade solo quando vado su internet per fare ricerche o altro..ed entro su Combat perciò penso che la causa siano le impostazioni del router(ho windows 7 e router da 64bit ripeto)

Ultima modifica: