AnTaNi

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2009
663
0
Miglior risposta
0
:ciao:, volevo creare un retro ma tutte le volte che arrivo a startare apache sullo XAMPP control panel mi viene la scritta evidenziana in verde "running" e 2 secondi dopo si stoppa automaticamente, mentre MySQL parte normalmente... Qualcuno sa perchè? :S help me!

sei hai apero qualche programma che utillizza la porta di apche succede ciò assicurati di avere Skype Chiuso e avvia xampp :emoji_smiley: funzionerà ;)

sei hai apero qualche programma che utillizza la porta di apche succede ciò assicurati di avere Skype Chiuso e avvia xampp :emoji_smiley: funzionerà ;)

Su google ho trovato che xampp_portcheck.exe rivela le porte libere/occupate.. mi dice che tutte le porte sono libere :S qualcuno sa qual è il problema?

Hai provato a chiudere in skype prima di riscrivere? Perchè è sicuramente quello lo faceva anche a me quando non mi ricordavo di chiudere skype

:emoji_relieved: solito errore devi kiudere skype xke xampp usa la stessa porta BUON DIVERTIMENTO :emoji_smiley:

Tutte le porte sono libere -.- ho controllato con xampp-portcheck.exe e poi skype è chiuso...

Si, Avvolte Sè ci sono dei programmi aperti (tra cui non fà stoppare xampp)è meglio chiuderli tutti.

si vede che hai un altro programma che occupa la porta 80 prova a farti un port scanner e vedrai che la porta 80 è sicuramente aperta quindi già occupata ^^ penso sia risolto