Thread obsoleto Startare retro con hamachi

killtheking

Utente Medio
Autore del topic
27 Settembre 2009
231
0
Miglior risposta
0
Come detto nel titolo ho un problema a startare retro con ham achi ..... qui è descritto tt ... per favore aiutatemi è una settimana che cerco °_° ...........
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica da un moderatore:
inanzi tt se è cn hamaki nnn devimettere l'ip x il locale :emoji_alien: ma qll di hamaki cn 100 finale!

e poi fai cancel-cancel-exit install scrivi ifconfig-/etc/rc.d/netif e reimposti la makkina.

per fare lo / dato che la macchina è impostata con la tastiera inglese fai il trattino, questo - - - - - -

Non ho capito ke ip devo mettere ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque fino a quel punto li hamachi non lo kiede propio...

Ultima modifica:
allora hai la tua ip di hamaki.
toji i numeri dopo l'iltimo punto e mettici 100
scrivi (esempio : 000.000.000.49 qst è la tua ip di hamaki.)
metti (esempio : 000.000.000.100 inserisci qst.. ovviemente cn i numeri delt uo ip.)

Oky allora credo di aver capito ti faccio sapere ..... mica anke gli utenti normali possono dare punti rep ?

Problema : metto ip giusto scrivo bene il comando ( ho provato 20 volte ) xD ma niente dice comand not founds ç_ç

Sei sicuro di averlo scritto bene l'ip? o.O
Devi scrivere all'inizio il tuo IP e poi lo riscrivi sotto con 100 finale

SISI L'HO SCRITTO BENE HO FATTO CONTROLLARE ANKE A MIA SORE dato ke io sto un pò malata quindi può esse ke non lo vedevo ma nnt è tutto regolare .......

E continua a non fungerti lo stesso....:emoji_confused:
Mi sembra strano...Forse ha dimenticato di fare qualche passaggio prima di arrivare al punto devi sei te ora...

:emoji_relieved: Mi sembra strano però...se non riesci a capire il problema tocca che lo rifai tutto da capo cry

ti sto a di che lo fatto tutto
da capo un sacco di volte XD comunque mi ha contattato BlackAngel ke mi ha detto ke me lo fai lui quind grazie a tutti potete kiudere