Thread obsoleto Starto il server ma non riesco a loggare! Help ç_ç

DiegoJ

Nuovo utente
Autore del topic
28 Ottobre 2009
13
0
Miglior risposta
0
ragazzi da qualche gg seguo attentamente molte guide presenti nel forum...ho scaricato file e tutto x creare server privato su hamachi...ecco il punto è che ora una volta terminato il processo con virtual pc che mi dai 6 avvisi timed out (che ti dicono che server è on) provo a loggare col mio client e niente...ho cambiato bene tt gli indirizzi ...ovvero mc con qeullo dei hamachi cambiando .100 alla fine ma ancora niente...provo a loggare con rain e 12345 e mi da errore di connessione...come posso fare ragazzi?

Hai avviato PortMap? E FTERM? Comunque con .100 devi usarlo solo a PortMap...

emm...port map no XD nn l'ho prp avviato...cmq fterm nn lo uso...lo avvio normalmente...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho accesso portmap e ancora niente...pls help nn so cosa prp nn va! ho provato su un'altro pc e mi da lo stesso errore aiuto!

Ultima modifica:
emm...port map no XD nn l'ho prp avviato...cmq fterm nn lo uso...lo avvio normalmente...
ho accesso portmap e ancora niente...pls help nn so cosa prp nn va! ho provato su un'altro pc e mi da lo stesso errore aiuto!

Devi usare PortMap ovvio che non riesci a loggare e neanche gli altri :ridicolo:

scs mi spieghi meglio come usare portmap? xche l'ho acceso ma niente...
uppp!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Siccome ci sono guide più dettagliate della mia spiegazione ecco a te:

Slayerss ha detto:
GUIDA: COME USARE PORTMAP:

Buongiorno/sera, oggi sono qua per spiegarvi dettagliatamente come sbuggare le mappe con PortMap.

1) Startate il server.

2) Scaricate PortMap:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3) Aprite PortMap.

4) Ora cliccate sul 1° tasto in alto a sinistra e in ordine mettete queste cose:
1° stringa: la porta che volete sbuggare
2° stringa: AnyIp
3° stringa: la porta che volete sbuggare.
4° stringa: vostro ip con denominazione .100 finale oppure in caso voi usiate hamachi: ip di hamachi con denominazione finale .100
5° stringa: la porta che volete sbuggare.

Ora premete il 1° tasto in basso a destra della finestra.

LE PORTE DA SBUGGARE SONO QUESTE:

*11002
*13000
*13001
*13002
*13003
*13004
*13061
*13099

Fonte: CheatForge.net

ok grz...adesso provo...ma la porta 3306 la devo lasciare e accendere?

forse nn hai scritto /etc/rc.d/netif mentre impostavi la makkina...

ok grz...adesso provo...ma la porta 3306 la devo lasciare e accendere?

La porta 3306 è di XAMPP, non serve per il gioco, ma solo per le registrazioni.

Devi inserire questo file:

(Fonte: Metino)

in htdocs, che si trova in C:/xampp/htdocs, aprire il Control panel di XAMPP ed avviare apache.

Dopodiche apri il file con un editor di testo e modifica i campi METTERE L'INDIRIZZO IP DI HAMACHI con l'IP di hamachi della tua rete.

Gli utenti che vogliono registrarsi devono entrare nella rete del tuo server con hamachi ed andare qui:

Risolto?

Ultima modifica:
La porta 3306 è di XAMPP, non serve per il gioco, ma solo per le registrazioni.

Devi inserire questo file:

(Fonte: Metino)

in htdocs, che si trova in C:/xampp/htdocs, aprire il Control panel di XAMPP ed avviare apache.

Dopodiche apri il file con un editor di testo e modifica i campi METTERE L'INDIRIZZO IP DI HAMACHI con l'IP di hamachi della tua rete.

Gli utenti che vogliono registrarsi devono entrare nella rete del tuo server con hamachi ed andare qui:

Risolto?

scs eh...ma a cxasa mia prima di rispondere si legge l'argomento.....il mio problema è che anche se starto nn logga in game! ho acceso portmap fatto tt i passaggi correttamente ne sn sicuro...una curiosità,ma alle impo della scheda loopback che ip avete messo??io quello di hamachi sopra poi 255.0.0.0 e poi hamachi ma con 100...è giusto?

scs eh...ma a cxasa mia prima di rispondere si legge l'argomento.....il mio problema è che anche se starto nn logga in game! ho acceso portmap fatto tt i passaggi correttamente ne sn sicuro...una curiosità,ma alle impo della scheda loopback che ip avete messo??io quello di hamachi sopra poi 255.0.0.0 e poi hamachi ma con 100...è giusto?
Ho solo risposto alla tua domanda riguardo la porta 3306.

Comunque hai settato bene le impostazioni della macchina virtuale.

Ma sei sicuro di aver modificato il campo "Scheda 1" correttamente?

Per startare il server con hamachi devi settare quella parte inserendo "Hamachi Network Interface"

Ultima modifica:
tt xk nn hai scritto /etc/rc.d/netif mentre startavi la prima volta..

e daje con sto /etc...l'ho messo! ho fatto tutto tante volte e correttamente ma ho notato da un video che mi escono queste scritte qui al posto di altre guardate bene...
4
mi aiutate a risolvere? forse è qualcosa che nn ho digitato o qualcosa nel mio pc...xò cambio pc e il prob è quello seguo tante guide alla lettera e ancora niente...
è l'immagine

Ultima modifica:
anche a me da down io apro portmap sbuggo reti dopo aver fatto tutto e sulla macchina ce operation timed out eppure nn mi logga aiutoooo

Mha... io vi consiglio di rifare tutto da capo ! Con più calma.... perchè un piccolo errore e magari stai impazzendo a capire cos'è !