StartX Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: StartX Hotel - v63

Post inutile perche ho chiesto informazione riguardo al dominio dell'hotel? non mi sembra di aver fatto un post del tipo: "bel retro, consiglio". Non ti pare?

Post inutile perche ho chiesto informazione riguardo al dominio dell'hotel? non mi sembra di aver fatto un post del tipo: "bel retro, consiglio". Non ti pare?

Evita di contestare le cose che fa uno staffer. Se proprio vuoi farlo, contattami in MP.

StartX Hotel ONLINE E OPERATIVO AL 100%!!! VENITE A TROVARCI E A DIVERTIRVI CON NOI!!!!

Retro OFF... VPS? è andato a farfalle?

il server è sempre stato online e lo è ancora per quel che ne so...

Abbiamo riaperto alla grande con IIS e fra poco metteremo anche la radio!!! Dj che vogliono dimostrare quanto valgono qui??? XD

da aggiustare i bug dei gruppi e i bug overide su alcuni firni

by Gabrii (ciao BetaX)

CMS molto carino dcr buoni ma c'è una lagg pazzesca,il catalogo non si carica mai molti furni sono buggati, inoltre staff assente sono stato 20 minuti on e neanche un ARB era presente,

Catalogo fuori uso,appena compro qualcosa il client si chiude e mi appare questo

404 - Impossibile trovare il file o la directory.
È possibile che la risorsa desiderata sia stata rimossa, che sia temporaneamente non disponibile o che il relativo nome sia stato modificato.

Ultima modifica:

Ottimo retro, se serve sono disponibile come admin, se volete usare mio forum come affiliati fate pure, almeno aumentate utenza ;) chiamatemi se serve...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Troppo lento, da migliorare :emoji_smiley:
Devi sistemaRLO MEGLIO, LENTISSIMO altrimenti utenza non verrà mai
E' un consiglio

Ultima modifica:

Ottimo retro, se serve sono disponibile come admin, se volete usare mio forum come affiliati fate pure, almeno aumentate utenza ;) chiamatemi se serve...
Troppo lento, da migliorare :emoji_smiley:
Devi sistemaRLO MEGLIO, LENTISSIMO altrimenti utenza non verrà mai
E' un consiglio

Non si ci può offrire staff del retro, avverto!

Link, non funzionante chiedo cortesemente notizie dal founder.

Hotel fantastico grafica ottima pochi bug lag inesistenti staff ba non direi competentissimo alcuni sempre off e altri che ti metto in subbuglio le stanze .ma alcuni gentili e regalano anche rari .
voto 8.5/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.