Quando ti scade?
Post inutile perche ho chiesto informazione riguardo al dominio dell'hotel? non mi sembra di aver fatto un post del tipo: "bel retro, consiglio". Non ti pare?
Fra poco, ma non so di preciso, comunque se non ti ricordi te ne avevo parlato pure un paio di mesi fa su Skype, quando il vostro retro non esisteva ancoraQuando ti scade?
Fra poco, ma non so di preciso, comunque se non ti ricordi te ne avevo parlato pure un paio di mesi fa su Skype, quando il vostro retro non esisteva ancora
Retro OFF... VPS? è andato a farfalle?
Cerca di prolungare il discorso ed evitare questi post.Provini a 10 on!!!
Argomenta di più i post. Essendo nuovo utente ti invito a leggere il regolemento se non lo hai già fatto.da aggiustare i bug dei gruppi e i bug overide su alcuni firni
by Gabrii (ciao BetaX)
Ottimo retro, se serve sono disponibile come admin, se volete usare mio forum come affiliati fate pure, almeno aumentate utenza ;) chiamatemi se serve...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Troppo lento, da migliorare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Devi sistemaRLO MEGLIO, LENTISSIMO altrimenti utenza non verrà mai
E' un consiglio
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.