- 3 Giugno 2012
- 7
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao ragazzi volevo pubblicizzare questo nuovo sito di casinò/slot machine online,si chiama star vegas è affidabilissimo e con licenza AAMS.
Allora voi ora mi chiederete,cosa devo fare? semplice per prima cosa andate su questo sito web :
vi iscrivete in 5 minuti depositate 10€,
il bello del sito è che che si può depositare in 2 minuti tramite paypal oppure i soliti metodi postepay,paysafecard,tramite telefono
mi scrivete il nick name con cui vi siete iscritti e quando pagano me (2 volte al mese) vi invio 20€ su paypal!!!!
dopodichè avrete 10€ sul sito +5€ che vi daranno loro quindi in totale 15€ da giocare alla roulette,slot machine e dopo aver vinto magari 15€ potrete ritirare anche questi soldi
(qui una recensione della piattaforma di gioco
I Primi 3 Utenti Che Completeranno Questa Offerta Riceveranno 5 euro in più, Quindi in Totale 25 Euro!!!!
Allora voi ora mi chiederete,cosa devo fare? semplice per prima cosa andate su questo sito web :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e scorrete in basso fino a trovare il banner STARVEGAS, cliccate sul banner starvegas e registratevivi iscrivete in 5 minuti depositate 10€,
il bello del sito è che che si può depositare in 2 minuti tramite paypal oppure i soliti metodi postepay,paysafecard,tramite telefono
mi scrivete il nick name con cui vi siete iscritti e quando pagano me (2 volte al mese) vi invio 20€ su paypal!!!!
dopodichè avrete 10€ sul sito +5€ che vi daranno loro quindi in totale 15€ da giocare alla roulette,slot machine e dopo aver vinto magari 15€ potrete ritirare anche questi soldi
(qui una recensione della piattaforma di gioco
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
... o-aams-230) I Primi 3 Utenti Che Completeranno Questa Offerta Riceveranno 5 euro in più, Quindi in Totale 25 Euro!!!!