STARVEGAS - Guadagna 10€ iscrivendoti e depositanto!

Carotenuto92

Nuovo utente
Autore del topic
3 Giugno 2012
7
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi volevo pubblicizzare questo nuovo sito di casinò/slot machine online,si chiama star vegas è affidabilissimo e con licenza AAMS.

Allora voi ora mi chiederete,cosa devo fare? semplice per prima cosa andate su questo sito web :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scorrete in basso fino a trovare il banner STARVEGAS, cliccate sul banner starvegas e registratevi

vi iscrivete in 5 minuti depositate 10€,

il bello del sito è che che si può depositare in 2 minuti tramite paypal oppure i soliti metodi postepay,paysafecard,tramite telefono

mi scrivete il nick name con cui vi siete iscritti e quando pagano me (2 volte al mese) vi invio 20€ su paypal!!!!

dopodichè avrete 10€ sul sito +5€ che vi daranno loro quindi in totale 15€ da giocare alla roulette,slot machine e dopo aver vinto magari 15€ potrete ritirare anche questi soldi

(qui una recensione della piattaforma di gioco
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
... o-aams-230)

I Primi 3 Utenti Che Completeranno Questa Offerta Riceveranno 5 euro in più, Quindi in Totale 25 Euro!!!!

Riferimento: STARVEGAS - Guadagna 10€ iscrivendoti e depositanto!

Questa è una delle tipiche offerte da GPT, presa singolarmente...ad ogni modo ho rinominato.

Riferimento: STARVEGAS - Guadagna 10€ iscrivendoti e depositanto!

Si esatto... spero di non aver "infranto" il regolamento :emoji_slight_frown:.... se e cosi chiedo scusa :emoji_slight_smile:...

Comunque per quelli che si vogliono iscrivere, riceveranno il pagamento i primi di gennaio, visto che questa offerta mi viene pagata il 1° e il 15 di ogni mese... domani arriva il bonifico di metà mese, quindi ripeto per chi vuole approfittare di questa offerta riceverà i soldi nei primi di gennaio...

Se è possibile anticipo io i 10 euro di deposito!!! Quindi voi non spendete nulla di tasca vostra!!!