Info Stasera Milan o Inter?

Ayoub96

(HostingStak.com)
Autore del topic
Provider
20 Aprile 2010
11.603
90
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, stasera voi tifate per inter o milan? io MILAN tutta la vita... E tra napoli e udinese? Io Udinese.

Ultima modifica:
Riferimento: Stasera Milan o Inter?

Inter-Milan= Milan.
Udinese-Napoli=Udinese.

Sono Juventino ma Tifo Milan per un Motivo perchè il Milan è la Squadra più Titolata al Mondo

Sono Juventino ma Tifo Milan per un Motivo perchè il Milan è la Squadra più Titolata al Mondo

Ma non è la più forte come si è ben visto, se l'Inter non rimaneva in 10 il Milan rimaneva in difficoltà, e magari c'era anche il raddoppio.
Comunque, ora non dite che l'Inter è stato favorito, perché l'arbitro ha sbagliato e pure assai, dato che il primo tempo ha favorito l'Inter e il secondo il Milan.
MILAN 0 - 1 INTER

P.S: Nella classifica dei club mondiali l'Inter è 7imo e il Milan 10imo patpat

Ma non è la più forte come si è ben visto, se l'Inter non rimaneva in 10 il Milan rimaneva in difficoltà, e magari c'era anche il raddoppio.
Comunque, ora non dite che l'Inter è stato favorito, perché l'arbitro ha sbagliato e pure assai, dato che il primo tempo ha favorito l'Inter e il secondo il Milan.
MILAN 0 - 1 INTER

Hai perfettamente ragione ,
Comunque un po in ritardo ma ho tifato per Milan e Napoli :emoji_smiley:

MILAN 0 - 1 INTER

Ti dovrei dire tante cose ma questa non è ne la sezione ne il momento adatto per dirle.
Dico solo che il milan è stato sfortunatissimo in tutta la partita, sia per colpa dell'arbitro, del goal preso all'inizio e da altri eventi.
Se andiamo a vedere le statistiche è tutto a favore del milan quindi non dire ca*** che il milan si meritava la vittoria e l'inter ha avuto un culo di dimensioni bibliche.
Comunque il milan resta il club più temuto e titolato in euoropa!! non credo che l'inter è all'altezza del milan nelle notti di champions!!!

Ti dovrei dire tante cose ma questa non è ne la sezione ne il momento adatto per dirle.
Dico solo che il milan è stato sfortunatissimo in tutta la partita, sia per colpa dell'arbitro, del goal preso all'inizio e da altri eventi.
Se andiamo a vedere le statistiche è tutto a favore del milan quindi non dire ca*** che il milan si meritava la vittoria e l'inter ha avuto un culo di dimensioni bibliche.
Comunque il milan resta il club più temuto e titolato in euoropa!! non credo che l'inter è all'altezza del milan nelle notti di champions!!!

Beh, anche l'Italia contro la Germania non era all'altezza sulla formazione, ma ha dimostrato di essere più forte, quindi non è che c'entrino le statistiche, c'entrano anche la stanchezza e i giocatori.
Strama aveva detto già dalla mattina che avrebbe vinto..finiamola quì dai :emoji_relieved:

PIU' TEMUTO NON DIREI

Concordo Sia con Put-Out è sia con The Copyright comunque raga nel calcio è tutto possibile vi ricordo barcellona-chelsea vinto meritatamente dal Chelsea quindi non facciamo sti scontri tra Milanisti ecc che tanto la squadra forte si vede solo sul campo, riguardante l albitro in questo caso si può dire che a albitrato malissimo falli inesistenti,gol annullati questo non succede solo in italia anche in campo internazionale quindi perchè non indrodurre la tecnologia

Il mio parere è che il pallone è rotondo , chi lo calcia meglio è avantaggiato ,
ma può capitare che il vantaggio di una squadra diventa lo svantaggio .

Di certo il Milan non è stato fortunato , ma resta il fatto che è una grande squadra .
Quest'anno il Milan non ha iniziato con il piede giusto , e ancora deve stabilirsi , spero presto si riprendera !