Statemi vicini :(

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi scrivo qui solo per sfogarmi un pò con voi , perche vengo da una situazione bruttissima vi spiego...
dopo 2 anni di fidanzamento ieri sera in una forte litigata mi disse che non voleva ritornare più con me , io piangendo la pregavo di cambiare idea di pensare ad un futuro senza di me perche io che la amo un futuro senza di lei non riuscivo ad immaginarlo quindi credevo che era così anche per lei e dopo 30 minuti cambiò idea ma poi oggi dopo avergli detto , " stasera ci vediamo così vediamo di chiarire un pò di cose " mi a risposto " non c'è niente da chiarire non confondermi ancora di più ed altre cosucce" quelle parole mi anno spezzato il cuore in 1000 pezzi perche credevo che mi amava tanto da non buttare nel cesso 2 anni di fidanzamento così , ero troppo geloso mi davano fastidio alcune cose e lei non era mai daccordo invece quando a lei gli davano fastidio le cretinate io gli dicevo vabene amore non farti nessun problema se questo ti da fastidio , tutto all'improvviso mi a reso fragile mi sento male voglio morire , ragazzi statemi vicini

Riferimento: Statemi vicini :emoji_slight_frown:

Posso chiederti la vostra età?
Comunque , secondo me dovresti lasciar perdere , vorrei dirti che passerà , ma non è così ci vorrà il tempo. L'unica cosa che posso dirti è che si vede che dalla parte sua non c'era più interesse , e da un certo senso lasciar perdere è la cosa migliore..

E' vero, lascia perdere. Anche a me è successo una cosa del genere e mi sono comportato come te, ma dopo molte settimane ho lasciato stare e l'ho dimenticata totalmente, anche se qualcosa rimane, visto che tutt'oggi la penso ancora certe volte...

Lei 16 io 17 ... @Lyx @Ariannaa . Raga sapete cosè? E che ora non ce.la faccio a pebsare che qualcun altro dovrebbe toccarla deve baciarla al posto mio ..
anche se molti anno detto di non pensarlo perche non lo merita... Poi mi manka tantissimo abbracciarla forte forte a me . Mi manka tantissimo non poterla piu guardare negli occhi ... Èbrutto 2 giorni prima sentirsi il suo re il migliore poi 2 giorni dopo non sentirsi più nessuno ... Aiutatemi a superare quella cosa che dicevo ,del fatto se qualcuno la bacia,tocca ecc al posto mio se lo penso scoppio a piangere...scusatemi per la scrittura sono con il cellulare

Genny :cry: mi dispiace un botto....spero che la situazione si risolva :emoji_slight_frown:

Io non spero tanto che si risolve anche se vorrei davvero tanto ma non c'è la farei a ritornare con lei che mi a lasciato perche se mi a lasciato non ci tiene quindi non merita me che sto soffrendo tengo il cuore a pezzi

Ricorda, se ci tiene a te tornerà! Se non tornerà, mettiti il cuore in pace!

Lo so ma ti posso dire una cosa ? io che la amo d'avvero solo se pensavo di lasciarla non c'è la facevo quindi credo che questa cosa vuol dire una cosa importante che non ci tiene più a me , @bennyrap

Son passati 3 giorni... Com'è la situazione? Vi sentite ancora? (cioè.. ti manda messaggi o ti scrive su facebook?).
Se lo ha fatto sarà per una "giusta" causa. Ricorda che comunque nella vita non può sempre andare come vuoi tu; certo, se ci tieni devi in un certo senso combattere per ottenerla, ma come tutto ha una fine, anche questa storia è giunta al termine.
Non so come ti senti perché non ho mai passato questi periodi ma stai certo che con il tempo la dimenticherai e più avanti, quando la ripenserai, ti sembrerà una sciocchezza. Fammi sapere, ci tengo!

Lo so ma ti posso dire una cosa ? io che la amo d'avvero solo se pensavo di lasciarla non c'è la facevo quindi credo che questa cosa vuol dire una cosa importante che non ci tiene più a me , @bennyrap

Sono situazioni dal quale ci passano tutti.
Il mio consiglio è di uscire con un altra ragazza, almeno avrai l'opportunità di liberarti un poco la mente da lei ;)

@Pampers Ora va tutto meglio dopo quella discussione lei mi chiamava con il numero privato poi alla fine ci siamo rivisti è chiarito ora ci sono altri problemi ma speriamo che con il tempo di aggiustano grazie tanto ragazzi

Rinomino il thread come risolto, per ulteriori domande/perplessità puoi sempre fare riferimento a questo thread :emoji_slight_smile:.

E a questo punto scriviti sul petto 'WELCOME' con un pennarello nero e vatti a stendere fuori porta di casa sua.

E a questo punto scriviti sul petto 'WELCOME' con un pennarello nero e vatti a stendere fuori porta di casa sua.
La problematica (già archiviata) risale a due mesi fa e questo genere di commenti non è accettato, in futuro evitiamo. Grazie :emoji_slight_smile:.

Ultima modifica: