Statik Hotel - r63

ReMixer

Utente Normale
Autore del topic
12 Settembre 2010
97
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Statik Hotel
Orari hotel
Sempre Aperto
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si a 25 on provini...Si cercano: - 2 ADM -3 MOD -3 ARB Per ora!
Difetti Hotel
Al caricamento non esce la barra che avanza, aspettate qualche secondo ed entra direttamente.
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
DCR Privati
Cms Modificato
Comandi Italiani
AntiDoss
Antideface
Gruppi
Wired
ecc.
Entrare Per Credere
RETI Hamachi
Niente Hamachi
Vecchio Topic
Nessuno

Riferimento: Statik Hotel - r63

Hotel schifoso adm che bannano senza motivo :bannato: e srankano tutti... Lagga molto,dcr brutti:tristezza: arb inesistenti °_°.
Ho chiesto a una persona come si fa un retro e spaceloop mi ha bannato per spamm :ahah:

Voto:2/10 :facepalm:

Ultima modifica:

Hotel fantastico staff competente,dcr belli,Niente Bug:emoji_relieved:. Lagga un pò ma ci si abitua..:emoji_smiley: Client e Registrazione Molto veloce!

Voto: 9/10 Ve Lo Consiglio :leggi:

Evitiamo le solite scalette grazie ^^
Argomentiamo maggiormente i nostri post piuttosto ;)

Visti i commenti credevo di peggio, il CMS sempre le solite cose, mi piace molto il me.php avendo bg e topbg classici mi piace molto, all'interno si, lagga un pochino ma non c'è da allamarsi è un lag sopportabile, DCR privati. Direi un bel 7/10 ci sta tutto :emoji_slight_smile:

ASSURDO,VIENI BANNATO,CHIARISCI CON IL FOUNDER E TI SBANNA,IL GIORNO DOPO DUE CERTI MODERATORI ''Alex00mitico'' E ''AntonioCMS'' Ti bannano per il motivo ''._.'' - ''vatteneeeeeeeeeee'' AHAHHAHAHAHA Sconsiglio al 100%:shock:

ASSURDO,VIENI BANNATO,CHIARISCI CON IL FOUNDER E TI SBANNA,IL GIORNO DOPO DUE CERTI MODERATORI ''Alex00mitico'' E ''AntonioCMS'' Ti bannano per il motivo ''._.'' - ''vatteneeeeeeeeeee'' AHAHHAHAHAHA Sconsiglio al 100%:shock:
Hold ci dispiace molto :emoji_slight_frown: ma adesso hai visto Statik ed è migliorato parecchio e ricorda che ha detto Iudici che se ti comporti bn ti RiRank ^^^^

Sempre aperto??? se non sapevate bene gli orari mettevate indefiniti -.-
Il link non funziona appena aggiusti avvisaci

Hotel molto lento e sono presenti diversi bug sia sul cms che nel client.