Thread obsoleto Statistike x un guerrire mentale: quali far valere di più?

HaDes

Utente Attivo
Autore del topic
15 Novembre 2008
342
0
Miglior risposta
0
Salve!
Su metin sono su revenge, e sn un guerriero mentale lv 22. Inizialmente ero un corporale (e andava tutto bn), ma poi sn passato al mentale andando dalla vecchietta. Ho notato ke le magie mentale consumano molti più MP rispetto a quelle corporali, e cosi decisi di aumetrarmi l' intelligienza xo avrei dovuto tralasciare vita e difesa, e quindi mi avrebbero killato tutti...senza contare ke l'attacco devo tenerlo alto visto ke sn un guerriero!(anke se ho gli orecchini x aumentarlo faccio sempre cm se nn li ho x dare le statistike: cosi ke se si rompono ho cmnq tanto attacco)
ORA VI PREGO: DITEMI VOI CME EQUILIBRARMI LE STATISTIKE IN MODO KE DIVENTI UN BUON GUERRIRE MENTALE!
se qualcuno mi vuole contattare su metin mi kimo StarDurst (e sno crudele).:devil2:

Ultima modifica:
metti difesa e mp :emoji_relieved: poi attacco e infine hp ...

oddio °-° ma 6 fuori?, puoi scegliere 2 tipi di strade con il mentale: tank e classica.
Tank = Più hp che forza, quindi segui la struttura 2:1 VIT-STR, pregi: mobbi di +, hai + difesa grazie anche a corpo forte, sprechi meno pozze rosse. Difetti: o hai armi ben uuppate o ci metti 2 anni x killare mob xD
Classica = Più forza che hp, ovvero 1:2 VIT-STR, pregi: l'attacco in + si fa sentire, killi + velocemente i mob. Difetti:Hai meno difesa ma grazie a corpo forte non dovresti avere grossi problemi (evita di diventarne dipendente) anche xkè in questo caso, se ti dovesse finire corpo mentre killi 1 grosso gruppo di mob sei morto xD . Queste sono le statistiche principali che devi alzare, poi seguiranno in ordine DEX e INT, ti consiglio di farti subito il medio al 35, perchè noi mentiali siamo famosi x la nostra scarsezza nel rompere metin a piedi xD.

Io avevo un pg corpo. Però ne ho creato uno nuovo a mente. Devo dire che con mente expo molto meglio,senza contare che in 4 giorni ho superato di 3 livelli l'altro pg (lvl.22,con questo lvl.25).
Ho:
1°Attacco
2°Hp,Mp,Difesa

Io avevo un pg corpo. Però ne ho creato uno nuovo a mente. Devo dire che con mente expo molto meglio,senza contare che in 4 giorni ho superato di 3 livelli l'altro pg (lvl.22,con questo lvl.25).
Ho:
1°Attacco
2°Hp,Mp,Difesa

Sei fuori strada al 100%

Per essere un gran bel pezzo di war seguire sempre codeste istruzioni:

Vit 90
STR 90
MP 90
Dex 90

Mente o war fai sempre cosi guarda che poi sarai forte e reggerai tutto.

Un'altra cosa, il mente non consuma molti mp, anzi li consuma più il corporale che il mentale xD

:pazza: