Aio

Utente Senior
Autore del topic
26 Febbraio 2010
1.606
21
Miglior risposta
0
questa è molto piu semplice della precedente (http://www.sciax2.it/forum/alterazioni-immagini/habbo-hippie-aio-2-alterazione-postata-228782.html)
ma visto che non è stata aprezzata ho deciso di postare un'altra molto piu accurata e precisa ma cosi semplice che la fa anche mia nonna :emoji_relieved:!!!
eccola:
"Statuetta Habbino"
33l1oa1.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se non commentate vi ucido

Ultima modifica:
Sembra un busto da lapide in cimitero! :emoji_relieved: LòL
Semplice, ma carina; oltretutto la base non è quella scontata dei normali trofei ^^
6/7 su 10.

Sinceramente come furno già l'avevo visto nei retro o.O

Non è nulla di tanto speciale comunque è abbastanza bella. Bravo ;)

infatti, la base è stata creata da me ^^
Sembra un busto da lapide in cimitero! :emoji_relieved: LòL
Semplice, ma carina; oltretutto la base non è quella scontata dei normali trofei ^^
6/7 su 10.
ti sbagli, forse un furno simile visto che questo è abbastanza banale ìì
Sinceramente come furno già l'avevo visto nei retro o.O

Ultima modifica:
l'hanno detto gli altri, l'ho detto anche io che c'è una simile sui retro e tu adesso lo ripeti
ma perchè fai post inutili?? :-(

Infatti Caro ho scritto Molto carina... e poi ho scritto che ho visto una cosa simile quindi non è assolutamente un POST INUTILE come sostieni tu :emoji_slight_smile:

ma se lo hanno detto anche gli altri, perché lo devi ripetere???
Infatti Caro ho scritto Molto carina... e poi ho scritto che ho visto una cosa simile quindi non è assolutamente un POST INUTILE come sostieni tu :emoji_slight_smile:
Grazie per aver apprezzato l'impegno!!
mooolto carina complimenti ;)!! 7/10!!

Ultima modifica:
è solo un furno fatto in 3 secondi, senza valore, l'ho postato soltanto perché la il mio "Habbo Hippie" non è stato aprezzato anche se mi sono impegnato molto e allora decisi di postare un furno semplicissimo per vedere se il giudizio degli altri è lo stessto ^^
Bhè chiunque l'abbia fatto è carino.. se lo hai fatto tu bravo..

Ma La Base Non è Quella Della Statua Che C'è Nel Lido? *-* Forse Mi Sbaglio Ma A Me Pare Quella u_U
Cmq Bello Complimenti ^^ 7/10