Thread obsoleto Stavo girando per le FAQ di habbo e....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ottimoteo

Utente Attivo
Autore del topic
4 Agosto 2010
340
0
Miglior risposta
0
Ho trovato questo ò.ò
immagineld.png

Riferimento: Stavo girando per le FAQ di habbo e....

Grazie per la info :emoji_smiley:

E quindi?...
Sono cose sapute, o almeno io gia' lo sapevo, comunque bravo per aver postato, per chi non lo sapeva.​

Ma è ovvio che gli utenti di Habbo sfondati di crediti si mettono a segnalare i Retro...
Vorrei vedere io, quei ricconi che erano prima. Comunque poi, si sà che la Sulake prende provvedimenti.
Io non ci sto nemmeno su habbo. ::emoji_relieved:

Ultima modifica:

bè io l'ho postata per chi non lo sapeva
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie per la info

non c'è di che :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Sono tutte balle! Ci sono un sacco di retroserver, come faranno a farli chiudere tutti?

saranno anche cavolate ma se un giorno gli gira ti chiudono tutti i retroserver :soso: @ReDavi
Sono tutte balle! Ci sono un sacco di retroserver, come faranno a farli chiudere tutti?

se loro hanno creato habbo sanno fare di tutto

Ultima modifica:

saranno anche cavolate ma se un giorno gli gira ti chiudono tutti i retroserver :soso: @ReDavi

Che me ne frega, non ne ho nemmeno 1!

E poi credi che ho paura di quei cazzoni? Salutameli! :emoji_relieved:

@ottimoteo

@ReDavi non ho detto che ti devono chiudere per forza quello che fai tu(è un esempio)ma dico che se vogliono te lo chiudono,secondo me è cosi

E scritta tanto per.. figurati se si mettono a far chiudere ogni singolo retro uno a uno.
a volte ho provato a segnalare qualche retro,ma ricevevo la solita risposta "indagheremo grazie per le informazioni"...quindi non mi sembra una cosa molto fattibile

E scritta tanto per.. figurati se si mettono a far chiudere ogni singolo retro uno a uno.
a volte ho provato a segnalare qualche retro,ma ricevevo la solita risposta "indagheremo grazie per le informazioni"...quindi non mi sembra una cosa molto fattibile

Quoto con @delpiero.

@delpiero

Guarda Che Alcuni Li Hanno Beccati E Chiusi.

E Poi La Sulake Non Invia Multe Dal 2009, Prima Avvisano, Poi Quando E' Ancora Aperto Scatta La Multa. E' Raro Che La Sulake Chiuda Retro (Però In America Appena Invii Una Segnalazione, Subito Chiude Il Retro..)

Tanti Saluti:

AssoNik.

Quelli che hanno speso molti soldi su Habbo.it si mettono a segnalare per far rimanere utenza e per farli essere degli dei (per la loro elevata quantità di crediti)

Anche secondo me sono delle cavolate

Io non ho mai sentito che qualcuno a ricevuto una multa per un retro server, secondo me sono tutte cavolate.

Prima inviano un avviso al Founder del retro invitandolo a chiudere immediatamente. Se il Founder del retro non chiude entro un tot. di tempo, SOLO ALLORA, verranno intraprese azioni legali.
La contorta strada della burocrazia.

Semplicemente, si limitano a chiudere quei retro con tanti utenti online che mettono le promozioni sul proprio sito.
Come ad esempio un retro che tutto conosciamo di cui non sò se posso fare il nome :look:
Ricordate sempre di postare le promozioni su un altro sito se avete tanti utenti online :bye:

Beh prima di tutto mi metto dalla parte di tutti quelli che dicono che non riusciranno mai a chiudere tutti i retri MAI!
Secondo mi vorrei soffermare sul punto che se hanno creato habbo sanno fare di tutto .-.
Ma scusa secondo te perchè hanno creato un giochino del "cazzo"(non freintendete) sanno fare ogni cosa? -_- @ottimoteo
Comunque è una buona info per chi non lo sapeva ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.